GF Party, sono loro i nuovi conduttori amati dal pubblico: porta in faccia a Soleil e Pier Paolo Petrelli

0
319
GF Party
GF Party

Sono loro i nuovi conduttori del GF party, con l’addio definitivo a Soleil e Pier Paolo Petrelli. I fan sono già entusiasti per la notizia!

I nuovi conduttori del GF Party, chi sono?

Chi saranno i conduttori del GF Party nella prossima edizione del Grande Fratello 2023 Nip/Vip? La data di inizio del programma è fissata per lunedì 11 settembre 2023, e il profilo ufficiale del reality sui social network ha dato alcuni indizi riguardo ai nuovi volti che guideranno il talk show che precede le puntate su Mediaset Infinity. Nonostante il format rimanga invariato, con Alfonso Signorini ancora alla conduzione del reality show, i presentatori del GF Party saranno diversi rispetto alla stagione precedente.

Quest’anno, invece di Soleil Sorge e Pierpaolo Pretelli, sembra che Annie Mazzola e Andrea Dianetti abbiano preso in mano le redini del GF Party, e il pubblico sembra essere fortemente convinto di questa scelta, come testimoniano i commenti sui social. Il programma ha deciso di condividere indizi e un enigmatico disegno raffigurante i due nuovi presentatori, mantenendo ancora segreto il loro volto. Nonostante ciò, i nomi di Annie Mazzola e Andrea Dianetti sono emersi chiaramente dai commenti degli utenti.

Gli indizi portano tutti a Dianetti e Mazzola?

Secondo gli indizi svelati dal reality show, il conduttore è nato sotto il segno del Toro e possiede un “superpotere” legato all'”imitazione letale”. Questo nuovo volto della conduzione è atteso con grande entusiasmo per il suo atteggiamento ottimista e la sua celebre espressione “Manco a fà così”. Dall’altra parte, la conduttrice è un Ariete con il “superpotere” della “parlantina onesta”, nota per la sua franchezza e il suo tipico “Qui è tutto amplificato”.

Questi indizi hanno suscitato immediatamente l’associazione a Mazzola e Dianetti come i probabili conduttori misteriosi del GF Party su Mediaset Infinity. Andrea (che è arrivato secondo ad una delle prime edizioni di Amici di Maria De Filippi) è un talento nato. Noto per la sua versatilità come attore, regista, conduttore televisivo e radiofonico, mentre Annie è una rinomata speaker radiofonica che lavora per Radio 105, conosciuta anche con il nome di Annamaria Mazzola.

Ora non ci resta che attendere la conferma ufficiale da parte del Grande Fratello riguardo a questi due nomi. Nel frattempo, è stata annunciata la presenza in studio di Rebecca Stafelli, che prenderà il posto di Giulia Salemi come commentatrice social.