martedì, Aprile 23, 2024
HomeAttualitàGessica Notaro neo-sposa, decide di prendere il cognome del marito. Ecco il...

Gessica Notaro neo-sposa, decide di prendere il cognome del marito. Ecco il perché di questa decisione!

Gessica Notaro ha celebrato il suo matrimonio con Filippo Bologni lo scorso settembre in una suggestiva cornice presso la Reggia di Venaria Reale, a Torino. Questa unione è stata un autentico sogno per Gessica, specie dopo gli anni di strenua lotta e difficoltà attraversate dall’ex modella e istruttrice di delfini.

Nel 2017, Gessica aveva affrontato un vero e proprio incubo, ma ora ha coronato il suo amore. Poco dopo le nozze, la coppia ha intrapreso una romantica luna di miele a Mauritius, immergendosi in un’esperienza fiabesca nel cuore dell’Oceano. I momenti di questa straordinaria avventura sono stati documentati nel settimanale Chi.

L’amore tra Gessica Notaro e Filippo Bologni

Il lieto fine è una realtà per Gessica Notaro, grazie all’amore di Filippo, il suo compagno di 29 anni, che ha rischiarato la sua vita e camminato al suo fianco durante il percorso di rinascita. I due si sono recentemente goduti una luna di miele indimenticabile a Mauritius, nell’Oceano Indiano, ma la vera avventura comincia ora, nella vita di tutti i giorni.

Dopo il viaggio di nozze, Gessica ha condiviso il suo nuovo nome su social media, diventando Gessica Bologni Notaro. Parlando di questa scelta, ha spiegato: “Aggiungendo il suo cognome al mio, mi sento più protetta. Ora non sono più solo Gessica Notaro, ma ho mio marito al mio fianco. Quest’idea mi piace, anche se viviamo nel 2023”.

Ha forgiato la sua nuova identità con determinazione, ma l’incontro con Filippo è stato un dono prezioso. Gessica ammette di avere le sue fragilità nonostante la sua apparente forza. Ha affermato: “Ogni tanto è bello cedere il volante e dire ‘Per un po’, guida tu mentre mi riposo’. Pronunciarlo è segno di autentica forza”.

Il matrimonio e la luna di miele

Il loro primo incontro avvenne nel 2019 a Fieracavalli, un evento che ha cementato la loro passione condivisa per i cavalli. È proprio in questo luogo che è stata fatta la romantica proposta di matrimonio. La coppia ha celebrato il loro amore con un matrimonio da sogno il 18 settembre presso la Reggia di Venaria Reale. La cerimonia è stata caratterizzata dai classici cavalli bianchi che trainavano una carrozza da favola.

Circa 500 ospiti, tra familiari, amici e alcune celebrità come Alena Seredova e Alessandro Nasi, hanno partecipato all’evento. Gli aspetti stilistici dell’occasione sono stati curati da Federico Fashion Style, il quale ha realizzato l’acconciatura della sposa. Le nozze sono state celebrate su un’isola dell’Oceano Indiano, in un resort di lusso a cinque stelle, qualche settimana dopo la cerimonia.

RELATED ARTICLES

Ultime News