martedì, Aprile 23, 2024
HomeAttualitàGerry Scotti e Paolo Bonolis si prendono la scena: Mediaset ha deciso,...

Gerry Scotti e Paolo Bonolis si prendono la scena: Mediaset ha deciso, quando partiranno i loro show!

Il Comitato editoriale di Mediaset ha finalmente stabilito le date di partenza di alcuni dei suoi programmi d’intrattenimento più attesi. Le decisioni, come riporta TvBlog, sono state prese dopo intense discussioni e una lunga attesa. Tra i programmi che andranno in onda, spiccano “Io canto Generation” con Gerry Scotti e “Ciao Darwin” con Paolo Bonolis.

Gerry Scotti conduce “Io Canto Generation”: quando inizia

La nuova edizione di “Io canto” è stata arricchita con la parola “Generation” nel titolo, sottolineando l’attenzione rivolta ai giovani talenti. Dopo una pausa di qualche tempo, il talent show musicale condotto da Gerry Scotti promette di sorprendere il pubblico con nuovi contenuti e nuovi protagonisti. Iva Zanicchi, Claudio Amendola, Michelle Hunziker, Fausto Leali, Mietta, Anna Tatangelo, Benedetta Caretta, Cristina Scuccia, Albano e Orietta Berti saranno i coach e i giudici che illumineranno la scena di “Io canto Generation”.

Le registrazioni del programma hanno già suscitato grande interesse, grazie all’imponente produzione che renderà lo spettacolo estremamente coinvolgente. Dopo una discussione serrata tra membri del Comitato editoriale, è stata ufficialmente decisa la data di inizio di “Io canto Generation”: mercoledì 8 novembre 2023.

Paolo Bonolis e il ritorno di Ciao Darwin (foto ANSA)

Il ritorno di Ciao Darwin con Paolo Bonolis e la novità “TILT”

Ma le novità non si fermano qui. Lo stesso Comitato ha deciso anche la data di trasmissione della prima puntata della nuova edizione di “Ciao Darwin”. Il celebre varietà condotto da Paolo Bonolis, che entusiasma da anni il pubblico italiano con le sue prove di forza tra le squadre, andrà in onda venerdì 24 novembre 2023. Una scelta coraggiosa, dato che si scontrerà con la prima puntata della seconda edizione di “The Voice Kids” su Rai1. Bonolis non teme le sfide e si lancerà in questa avventura televisiva contro la sua grande amica Antonella Clerici.

Ma non finisce qui. C’è un altro programma che i telespettatori attendono con ansia: “Tilt“. Condotto da Enrico Papi, questo varietà prometteva grande divertimento e sorprese. Tuttavia, sembra che il suo debutto dovrà essere rimandato al prossimo anno, molto probabilmente a gennaio o addirittura alla prossima primavera. I fan dovranno armarsi di pazienza per poter vedere questo nuovo show sul piccolo schermo.

Mediaset, dunque, ha fatto delle scelte importanti per quanto riguarda le date di partenza dei suoi programmi di intrattenimento più amati dal pubblico. “Io canto Generation” partirà il 8 novembre 2023, seguito da “Ciao Darwin” il 24 novembre dello stesso anno. Mentre i fan di “Tilt” dovranno attendere ancora un po’ prima di poter godere dello show che, con buone probabilità, andrà in onda a partire dal prossimo anno.

RELATED ARTICLES

Ultime News