lunedì, Giugno 24, 2024
HomeAttualitàGerry Scotti diretto e senza filtri, lascia i telespettatori attoniti: “Bonolis…non gli...

Gerry Scotti diretto e senza filtri, lascia i telespettatori attoniti: “Bonolis…non gli credo mai…”

Gerry Scotti non lo ferma più nessuno e nelle ultime ore ha deciso di parlare di moltissimi fatti accaduti. Per lui la nuova stagione firmata Mediaset è molto interessante, infatti condurrà Lo Show dei Record – Caduta Libera e anche la Ruota della Fortuna. Ovviamente, non mancherà l’impegno con Tu Si Que Vales. In una sua intervista a Chi Magazine ha voluto dire la sua: ne ha per tutti!

Gerry Scotti a ruota libera

Nella sua lunga intervista per Chi Magazine, Gerry Scotti mette l’accento sui due adii che hanno sconvolto i telespettatori: Belen Rodriguez e Barbara D’Urso. Lui personalmente non se lo sa spiegare, esattamente come quelli di Giletti e Fazio. Ha inoltre evidenziato che sia normale un cambio di conduttori ma spera di rivedere presto tutti quanti in TV.

Le parole su Paolo Bonolis

Diretto e netto come non mai su Paolo Bonolis. Infatti il conduttore ha commentato il fatto che Bonolis abbia palesato la sua scelta di andare via da e lasciare la TV:

“Sapete benissimo che Paolo ogni due anni dice che lascerà la tv. Non lo farà mai perché è bravo. Lui è come i sindacalisti di una volta, lo fa per rivendicazione […] Non gli credo mai quando dice di voler lasciare…”

Insomma, sempre il solito Bonolis scherzoso che lascia i suoi fan nel dubbio.

Scotti non concorda con la scelta Mediaset

Scotti non concorda su una decisione presa da Mediaset. Caduta Libera in questo periodo sta andando in onda con nuove puntate e repliche. Lui trova tutto poco comprensibile e lo dice senza giri di parole. Infatti, crede fermamente che tutto questo possa portare ad una confusione:

“Quando faremo nuove puntate, capiremo il futuro; è una macchina costosa ma efficiente, che andrebbe utilizzata. Vedremo in base ai risultati”.

Infatti questo è un programma che riesce a tenere testa ai competitor che ci sono sulla Rai alla stessa ora. Per lui sarebbe da sfruttare maggiormente, senza lasciare nulla al caso. Gerry ha voluto quindi dire la sua su moltissimi argomenti, nell’attesa di vederlo in molti programmi come da palinsesto Mediaset già confermato e comunicato. Il conduttore è uno dei più amati e seguiti, per questo irrinunciabile.

RELATED ARTICLES

Ultime News