martedì, Aprile 23, 2024
HomeAttualitàGerard Piqué, infedele seriale? La notizia sul tradimento a Clara Chia Marti...

Gerard Piqué, infedele seriale? La notizia sul tradimento a Clara Chia Marti fa il giro del web

Gerard Piqué, calciatore ed ex marito della cantante Shakira, sembra essere di nuovo al centro di una bufera mediatica. Sembra infatti che l’uomo si stia rivelando un traditore seriale e questa volta sarebbe l’attuale fidanzata a farne le spese. Ma cosa è accaduto veramente?

Gerard Piqué ha tradito Clara Chia Marti?

Gerard Piqué non riesce a stare lontano dal gossip, dopo tutto quello che è successo con la sua ex moglie Shakira. Jordi Martin, noto giornalista, mette sul tavolo alcune rivelazione scottanti che parlano proprio di una infedeltà presunta del calciatore. La vittima questa volta sarebbe la sua nuova fiamma Clara Chia Marti. Il nome di lei è conosciuto, considerando che Gerard ha lasciato la moglie per questa donna.

Il noto esperto di cronaca rosa non ha lasciato dettagli in merito, ma durante una intervista sembra che la modella abbia chiesto all’attuale compagno dove fosse l’8 maggio: il tono ha fatto subito pensare ad un tradimento.

Ovviamente, sembra che sia un discorso già fatto proprio perché emerge un lato dell’ex calciatore conosciuto a pochi. Shakira in questo ultimo periodo ha raccontato e svelato retroscena del suo matrimonio, apparentemente felice agli occhi del gossip. La realtà era un’altra e il tradimentoè stato solo l’ultimo tassello del puzzle.

Infedeltà del calciatore: cosa c’è di vero?

Il giornalista ha raccontato un bel po’ di cose durante quando era ospite ad un programma televisivo – come riporta anche Tuttosport -:

“Per tredici anni ho visto quello che Piqué ha fatto di notte… Pique è stato con metà di Barcellona”.

I rumors sono pesanti in merito al calciatore e la nuova fiamma potrebbe credere anche a queste indiscrezioni. Tuttavia, la coppia è stata vista più innamorata che mai al matrimonio del fratello di Gerard – Marc. I figli del calciatore e di Shakira non erano presenti alle nozze, la cantante infatti si sarebbe opposta. Bisogna infatti considerare che i rapporti tra i due sono ancora molto tesi, tanto che sono i figli ad essere in mezzo.

Che sia un tradimento vero o meno, la coppia continua a stare insieme e farsi vedere felice. Chissà se le voci e il racconto del giornalista verranno confermate o meno.

RELATED ARTICLES

Ultime News