lunedì, Giugno 24, 2024
HomeAttualitàGerard Piqué cade e i fan di Shakira reagiscono con commenti senza...

Gerard Piqué cade e i fan di Shakira reagiscono con commenti senza pietà: cos’è accaduto!

Gerard Piqué ha vissuto un momento di imbarazzo quando è caduto dal palco durante un evento della Kings League Americas. Ma se pensava di riuscire a evitare le conseguenze delle sue azioni passate, si sbagliava di grosso. I fan di Shakira, come riporta il Corriere della Sera, hanno guardato con soddisfazione mentre il destino sembrava dargli una lezione e non gli hanno risparmiato critiche.

Gerard Piqué cade dal palco e i fan di Shakira si scatenano

La caduta di Gerard Piqué ha subito scatenato una reazione furiosa sui social media da parte dei seguaci di Shakira. Non c’è da meravigliarsi, dopo tutto quello che è successo tra di loro. Dopo i sospetti del tradimento ai danni della popstar durante la loro lunga relazione, l’ex calciatore del Barcellona si è separato da Shakira.

Su X, un fedele ammiratore della star non ha esitato a twittare che non si può giocare con i sentimenti di una donna così potente e pensare che il fato ti tratti bene. Il video del suo maldestro incidente è stato condiviso dai fan, come una sorta di punizione esemplare che dimostra come il karma abbia finalmente raggiunto Piqué. Mentre camminava verso il lato del palco, il calciatore è inciampato ed è precipitato improvvisamente. Nonostante l’avvenimento, Piqué è uscito illeso, ma l’episodio ha inflitto un duro colpo al suo orgoglio e i fan di Shakira si sono scatenati.

Gerard Piqué e Shakira (foto ANSA)

Critiche, ironia e l’invocazione del karma contro il calciatore

Dopo la pubblicazione del video, i seguaci di Shakira non hanno avuto timori nel sottolineare la connessione tra le sue azioni passate e l’incidente. La parola “karma” è stata utilizzata in numerosi commenti sui social media. Un fan ha scritto che, forse, ora Gerard Piqué capisce cosa significa tradire Shakira. Non c’è dubbio che la loro icona abbia assistito silenziosamente a tutto questo, mentre Piqué è caduto letteralmente dal palco della sua vita.

La storia d’amore tra Piqué e Shakira era finita nel giugno dell’anno precedente, dopo undici anni di relazione e due figli. Nel corso dei mesi successivi, l’ex calciatore aveva annunciato la sua nuova fiamma, Clara Chia Marti, ma sembrava che la loro relazione fosse iniziata ben prima. Questo tradimento ha pesato molto sulla cantante, e per i suoi fan la caduta di Piqué dal palco rappresenta la giusta ricompensa per le sue azioni passate. La sua rovinosa caduta è stata considerata una punizione meritata per i suoi tradimenti passati e ha dimostrato che il karma non può essere eluso.

RELATED ARTICLES

Ultime News