mercoledì, Giugno 26, 2024
HomeCultura e SocietàGene Gnocchi torna in Rai e affianca due amate conduttrici: la succosa...

Gene Gnocchi torna in Rai e affianca due amate conduttrici: la succosa novità!

Gene Gnocchi sta per entrare nel cast di Citofonare Rai2, trasmissione che si sta espandendo sia nella sua durata che nel suo cast. Lo show, condotto da Paola Perego e Simona Ventura, darà inizio alla sua terza edizione il 1° ottobre. E, come riporta Davide Maggio, il celebre comico di Fidenza sarà una nuova aggiunta di grande spessore.

Gene Gnocchi sbarca a Citofonare Rai2, ritroverà Simona Ventura

Gene Gnocchi è stato per anni un compagno di lavoro di Simona Ventura nei tempi d’oro di Quelli che il Calcio, e ora avrà un ruolo fisso nella squadra di Citofonare Rai2. Negli scorsi mesi è stato invitato più volte nel programma, lasciando un’impressione indelebile nel pubblico, come nel suo commovente intervento a causa dell’alluvione in Emilia Romagna.

Questo segna quindi un avvincente ritorno in Rai per Gnocchi, dopo diversi anni di assenza dalla scena televisiva. Il suo ultimo impegno, infatti, risale addirittura alla stagione 2013/2014 de La Domenica Sportiva.

Il cast e le novità del programma di Simona Ventura e Paola Perego

Il resto del cast di Citofonare Rai2 è confermato. Simona Ventura e Paola Perego sono confermatissime alle conduzione del format di successo della seconda rete Rai. Alle due showgirl del piccolo schermo, poi, si aggiungono nomi come Valeria Graci, Antonella Elia (che farà ritorno anche una volta a settimana a BellaMa’), Simon & The Stars per l’atteso spazio dedicato all’oroscopo, e la band Isola delle Rose.

Ma la vera sorpresa riguarda l’orario di messa in onda: il programma non inizierà più alle 11.15, ma sarà anticipato alle 10.30. In questo modo, Citofonare Rai2 illuminerà la mattinata dei telespettatori, accompagnandoli fino all’appuntamento imperdibile con il Tg2 alle 13. La durata complessiva della trasmissione, dunque, si allunga a circa due ore e mezzo, regalando al pubblico ancora più intrattenimento e informazione da gustare.

RELATED ARTICLES

Ultime News