Gemma Galgani, il dubbio su Uomini e Donne: Giorgio Manetti colpisce e affonda severo

0
244
Giorgio Manetti
Giorgio Manetti

Uomini e Donne 2023 non è ancora iniziato ma ci sono i preparativi in merito. Il dubbio di questi giorni riguarda Gemma Galgani, anche se la maggior parte delle persone sono convinte che la dama tornerà senza alcuna riserva. Giorgio Manetti durante una intervista ha detto la sua in merito e ha affondato, senza riseve.

Giorgio Manetti a ruota libera su Gemma Galgani

In una recente intervista su Mio, il famoso blogger Lorenzo Pugnaloni ha espresso l’opinione che l’edizione attuale di Uomini e Donne per Gemma Galgani potrebbe essere quella conclusiva.

Gemma sembra intenzionata a dare un’altra possibilità all’amore quest’anno: le registrazioni del popolare dating show condotto da Maria De Filippi inizieranno a fine agosto e la signora torinese sarà, naturalmente, tra le partecipanti femminili dello spettacolo, pronta a cacciare il suo partner ideale. Tuttavia, stando a quanto rivelato dal blogger Lorenzo Pugnaloni, questo potrebbe essere il suo ultimo anno nel Trono Over.

A commentare la notizia, lo storico ex compagno di Gemma, l’ex cavaliere toscano Giorgio Manetti. Lui stesso ha fatto delle dichiarazioni a Tag24, mettendo in risalto il fatto che non ritiene che questo sia il suo ultimo anno nel programma. Sottolinea che per Gemma è diventata essenziale per il programma, visto che sono passati già 14 anni dalla sua prima apparizione e lei è diventata una presenza costante. Non è più credibile che lei sia lì in cerca di un amore. La sua permanenza nel programma dipende da vari altri fattori.

Manetti parla della storia d’amore con Gemma

Parlando della loro affascinante storia amorosa, che ha catturato l’interesse di molti spettatori del reality show, il precedente concorrente ha voluto specificare che non vi era nulla di artificioso. È stata una storia straordinaria e eccezionale. All’inizio non aveva idea dell’influenza di Gemma all’interno del programma. Hanno vissuto la loro relazione con serenità e leggerezza. Nulla era preparato o orchestrato, tutto era spontaneo.

Manetti ha poi deciso di lasciare il programma perché, secondo lui, era oggetto di ingiusti attacchi. Afferma che, purtroppo, durante gli ultimi periodi trascorsi nel programma, si sentiva attaccato senza motivo e ha quindi preso la decisione di abbandonare. Si è sentito preso in giro. Probabilmente, il pubblico ha apprezzato la sua coerenza.