martedì, Aprile 23, 2024
HomeCultura e SocietàGabriela non si fida ancora di Giuseppe dopo Temptation Island: la rivelazione...

Gabriela non si fida ancora di Giuseppe dopo Temptation Island: la rivelazione social!

Gabriela Chieffo è in stato di allerta costante per evitare di essere nuovamente ingannata da Giuseppe Ferrara, suo compagno di Temptation Island. Nonostante siano tornati insieme dopo la partecipazione al programma, la ragazza non ha ancora riacquistato piena fiducia in lui, come riporta Fanpage.

Gabriela e Giuseppe, la rivelazione dopo Temptation Island

Gabriela, ancora ferita dalle attenzioni che Giuseppe aveva rivolto a Roberta, una delle tentatrici, si era convinta a porre fine alla loro storia, baciando addirittura un single di Temptation Island, Fouad. Nel momento del falò finale, ha mantenuto la sua decisione di rimanere single, ma dopo poche ore ha cambiato idea, accettando di dare una seconda chance a Giuseppe.

Nonostante ciò, la ragazza ha recentemente spiegato ai suoi follower su Instagram di non fidarsi completamente del suo compagno, soprattutto considerando gli avvenimenti passati. Gabriela ha spiegato che non si fida facilmente di nessuno e che rimane sempre in allerta con Giuseppe, perché non si lascerà prendere in giro due volte. Sottolinea che lui stesso sa come comportarsi senza bisogno di istruzioni da parte sua.

Il loro percorso nel programma, poi la svolta a sorpresa

La coppia, insieme da 7 anni, ha scelto di partecipare a Temptation Island su richiesta di Gabriela, che voleva testare la sincerità di Giuseppe attraverso il programma. La loro crisi era iniziata un anno prima, quando la ragazza aveva scoperto che il fidanzato si era registrato su un sito di incontri. Durante la trasmissione, Gabriela ha visto Giuseppe avvicinarsi a Roberta e concordare di incontrarsi al di fuori delle telecamere una volta terminato il programma. Questo comportamento l’ha spinta a pensare di mettere fine alla relazione e a baciare il single Fouad.

Durante il primo falò, ha espresso il desiderio di lasciare definitivamente Giuseppe, ma dopo 24 ore ha deciso di perdonarlo e di dargli un’altra possibilità. In conclusione, Gabriela vive in uno stato di attenzione costante nei confronti del fidanzato per non farsi nuovamente ingannare. Nonostante siano tornati insieme dopo Temptation Island, la fiducia tra di loro non è ancora completamente ripristinata, soprattutto a causa di ciò che è successo nel corso del programma.

RELATED ARTICLES

Ultime News