lunedì, Maggio 20, 2024
HomeAttualitàFrancesco Totti, regalo di lusso da Noemi Bocchi per il suo compleanno:...

Francesco Totti, regalo di lusso da Noemi Bocchi per il suo compleanno: la sorpresa è speciale!

Il 27 settembre è stato un giorno speciale per Francesco Totti, che ha compiuto 47 anni. E per rendere l’occasione ancora più indimenticabile, come riporta Fanpage, la sua compagna Noemi Bocchi ha organizzato una sorpresa che ha cambiato completamente la sua giornata.

Francesco Totti e Noemi Bocchi: gita sullo yacht per il compleanno

Con una mossa astuta e carica di romanticismo, Noemi Bocchi ha prenotato un lussuoso yacht lungo la Costa Azzurra per un weekend incantevole assieme a Francesco Totti. Il settimanale Chi è stato testimone di tutto, catturando ogni attimo magico di questa sorpresa unica. La strategia di Noemi è stata geniale, poiché inizialmente aveva convinto l’ex Capitano che avrebbero assistito insieme alla partita di calcio tra Genoa e Roma. Ma, in realtà, aveva noleggiato uno yacht mozzafiato a Genova.

La coppia si è imbarcata, insieme alla figlia di Totti, Chanel, e al suo fidanzato, Cristian Babalus, pronti per un weekend di amore, divertimento e avventura. Le acque cristalline del Mediterraneo si sono trasformate nel palcoscenico perfetto per creare ricordi preziosi. Muniti di una moto d’acqua, Totti e Noemi si sono lanciati nell’azione, godendosi ogni singolo istante insieme. I loro sorrisi brillanti e le tenere effusioni hanno mostrato la complicità che li unisce, un amore che cresce sempre di più nonostante le attenzioni mediatiche che li hanno circondati fin dal momento in cui l’ex calciatore e la sua ex moglie, Ilary Blasi, hanno annunciato la loro separazione.

Le sorprese per l’ex capitano e gli auguri social

Ma prima dell’emozionante avventura in barca, Francesco Totti e Noemi Bocchi hanno celebrato il compleanno dell’ex Capitano con una cena al ristorante Da Dante a Prati, un luogo che considera una seconda casa. La coppia ha condiviso il tavolo con Chanel, Cristian Babalus e alcuni amici stretti. L’atmosfera era carica di felicità e amore e ha anticipato le meraviglie che li aspettavano a bordo dello yacht.

Nel giorno del suo compleanno, Totti ha ricevuto auguri calorosi da parte delle persone a lui care. Noemi Bocchi ha condiviso una foto di loro due sulle sue storie Instagram, con un semplice messaggio: “Auguri vita”. Il loro legame è sempre più forte, un amore che continua a fiorire nonostante le tempeste mediatiche che li circondano. Anche Chanel e Cristian, i figli che Totti ha avuto dalla sua ex moglie Ilary Blasi, hanno voluto esprimere pubblicamente il loro affetto per il padre. Chanel ha scelto di condividere una foto di loro due sul campo da calcio, quando era ancora una bambina, con la dolce didascalia: “Auguri, solo noi sappiamo”.

RELATED ARTICLES

Ultime News