Francesco Totti e Ilary Blasi: spariti 5 dei Rolex contesi dai due. Uno valeva circa 1 milione di euro!

0
294
Francesco Totti

Nell’ormai intricata vicenda degli orologi, che coinvolge Francesco Totti e Ilary Blasi, è emerso un nuovo mistero. Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, la conduttrice dell’Isola dei Famosi, reality show che Mediaset ha deciso di sospendere per un anno in attesa di ulteriori sviluppi, avrebbe dovuto restituire alla cassetta di sicurezza congiunta con l’ex marito tutti gli orologi di cui era in possesso.

Questa decisione è stata presa dal giudice civile Francesco Fettoni. Era stata stabilita una sorta di “custodia condivisa” per gli orologi, in attesa di risolvere la questione della proprietà.

Tuttavia, al momento, Blasi non ha ancora adempiuto a questa richiesta. Ha presentato un ricorso e ha comunicato di possedere solo “un paio, forse 3 orologi”. La situazione appare quindi ancora più complessa e senza una chiara risoluzione.

Francesco Totti e Ilary Blasi: di chi è la colpa?

Durante l’udienza per la costituzione delle parti, avvenuta il 12 luglio, è emerso che Blasi (assente in aula poiché in vacanza in Brasile con il suo compagno Bastian Muller) afferma di non sapere nulla degli orologi appartenenti alla collezione.

Secondo la conduttrice, ne ha in custodia al massimo 2 o 3, e non è a conoscenza della sorte degli altri oggetti, tra cui un prezioso Daytona Rainbow dal valore di circa 1 milione di euro. Al momento, anche questo orologio non è stato ritrovato dalle parti coinvolte, rimanendo un mistero ancora irrisolto.

Gli altri oggetti smarriti

Durante l’udienza, è emerso che Ilary Blasi avrebbe ampliato la lista dei beni smarriti, includendo borse e gioielli di cui si sarebbe recentemente accorta della sparizione. La conduttrice sta richiedendo all’ex marito la restituzione di questi beni.

Si sa che Francesco Totti, in un’intervista precedente, aveva confessato di aver preso parte della collezione di borse e scarpe della moglie. Tuttavia, alcuni mesi fa, gli oggetti smarriti erano stati ritrovati all’interno della villa della coppia nell’area dell’Eur. La situazione si fa sempre più complessa e piena di colpi di scena.