lunedì, Giugno 24, 2024
HomeAttualitàFrancesco Totti, il like su Instagram fa infuriare tutti: hater alla riscossa

Francesco Totti, il like su Instagram fa infuriare tutti: hater alla riscossa

Francesco Totti non ha pace, dopo il divorzio da Ilary Blasi e la sua nuova relazione con Noemi Bocchi. Sembrerebbe che i like su Instagram siano controllati a tal punto da scatenare commenti e haters. Il mondo dei social è spietato e anche per il Capitano è arrivato il momento di conoscerne le dinamiche. Chissà cosa ne pensa Noemi di questo suo atteggiamento.

Il like di Francesco Totti scatena gli hater

L’ex capitano della Roma non è più al centro del Gossip. Il divorzio con Ilary Blasi ha tenuto banco per molto tempo. Così come la sua relazione con Noemi Bocchi, sino a quando non sono andati a vivere insieme. Francesco Totti torna a far parlare di se attraverso i social. Sembra proprio che Totti abbia esagerato a mettere dei like ad un personaggio amato, tanto da scatenare l’ira degli hater.

Sembra che il Pupone abbia messo dei like alla moglie di Raimondo Todaro, la bellissima ballerina latinista professionista Francesca Tocca. La segnalazione è stata diffusa alla Marzano e subito dopo questi like sono spariti nel nulla. Un comportamento che ha destato non pochi sospetti.

Sulle Stories della Marzano si legge chiaramente:

“Totti sono quattro giorni che mette i like alle foto della Tocca”

Poi fa notare che subito dopo sono scomparsi. Potrebbe essere stato un profilo fake? Secondo i ben informati no. Potrebbe anche essere un like istintivo per la ballerina professionista, poi Totti si è reso conto di cosa avrebbe scatenato decidendo di togliere tutto.

Cosa ne pensano Naomi e Raimondo Todaro?

E cosa ne pensano Noemi e Raimondo Todaro? Da loro non ci sono stati movimenti oppure commenti in merito. I follower della latinista si sono resi conto di questo metti e togli dei like da parte di Totti, commentando a loro volta per conoscere le reazioni del marito Todaro.

È tutto un grande mistero e per ora non ci sono più news in merito a questo piccolo scivolone del pupone. In molti si sono chiesti se si sia già “stufato” di Noemi e stia puntando ad un’altra donna, seppur impegnata. Gli hater si sono scatenati e non hanno di certo usato termini gentili nei confronti dell’ex Capitano della Roma.

RELATED ARTICLES

Ultime News