Francesco Totti, Flavia Vento rompe il silenzio dopo anni: le sue parole asfaltano l’ex capitano

0
153
Flavia Vento
Flavia Vento

Le parole di Flavia Vento dopo anni arrivano come un fulmine a ciel sereno per Francesco Totti. È tutto un grande caos.

Flavia Vento rompe il silenzio su Francesco Totti

L’uscita di “Unica,” il documentario di Blasi, ha scatenato un clamore mediatico intorno al matrimonio più celebre di Roma. Come la precedente signora Totti, anche Flavia Vento ha deciso di condividere la sua verità.

La rinomata showgirl ha finalmente rotto il silenzio riguardo a una voce che circola da anni, alimentata da Fabrizio Corona. Durante il periodo del matrimonio tra Ilary e Totti, e mentre lei era in attesa del loro primo figlio, Corona diffuse l’indiscrezione secondo cui il capitano e Flavia avrebbero avuto un flirt.

All’interno di “Unica,” Ilary affronta senza paura ogni aspetto della separazione, dai tradimenti alle ripicche. La sua storia scorre come un film vissuto in prima persona, con momenti di emozione nel ricordare gli aspetti positivi del matrimonio che ha dato loro tre meravigliosi figli. Tuttavia, non mancano lacrime di dispiacere e nostalgia. Una rabbia palpabile emerge nel pensare a come un suo gesto sia stato l’inizio di tutto, anche se decisamente meno grave delle conseguenze che hanno portato alla fine del matrimonio.

Flavia Vento e Francesco Totti
Flavia Vento e Francesco Totti

La parola chiave è “tradimento,” e anche se Ilary non ne ha parlato in quanto estraneo agli eventi recenti, la presunta amante storica di Totti sembrerebbe essere Flavia Vento. Una voce che circolava anni fa, ma che oggi la showgirl sente il bisogno di chiarire.

Qual è la verita su Francesco Totti?

Nel suo documentario, Ilary Blasi si mostra amareggiata perché un innocuo caffè con un’amica (e uno sconosciuto abbordato sui social) sia stato interpretato come tradimento. Nonostante non abbia mai creduto alle voci su presunte amanti in passato, si è vista accusata dal marito, sentendosi in colpa.

Totti le ha rivolto parole molto pesanti, accusandola di averlo ucciso, e lei ha pianto molto, mettendosi in discussione nonostante non avesse mai tradito, neppure in quest’ultima circostanza. Ilary ha sempre difeso suo marito, anche quando Fabrizio Corona, ospite al Grande Fratello Vip sotto la sua conduzione, attaccò il loro amore.

Il fotografo fu colui che diffuse la voce durante l’attesa del primo figlio: Francesco aveva una relazione con Flavia Vento. Questa voce si è radicata nell’opinione pubblica nel corso degli anni, e dopo l’uscita del documentario, Flavia ha deciso di dire la sua in merito.

Su Twitter, Flavia ha annunciato la sua volontà di svelare la verità tra lei e Totti, ma poco dopo ha eliminato il post. In una recente intervista, ha affermato che, anche se non parla di Totti, ritiene che prima o poi qualcuno le dovrà delle scuse. Tuttavia, ora sembra che anche Ilary stia riconsiderando la fedeltà dell’ex marito. A “Verissimo,” ha ammesso che, alla luce di quanto accaduto, forse le voci sulle amanti erano vere, e nonostante la mancanza di prove, crede che ci siano stati diversi tradimenti da parte di Totti.