lunedì, Giugno 24, 2024
HomeAttualitàFrancesco Chiofalo a ruota libera su Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria: follower...

Francesco Chiofalo a ruota libera su Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria: follower sconvolti

Francesco Chiofalo in queste ore è stato tirato in ballo per la sua somiglianza con uno dei protagonisti di Temptation Island. Ne ha approfittato per dire la sua sulla rottura tra la Fiordelisi e Donnamaria. I fan sono rimasti a bocca aperta.

Francesco Chiofalo e la somiglianza con uno dei fidanzati di Temptation Island

Francesco Chiofalo lo abbiamo proprio conosciuto durante la sua partecipazione a Temptation Island, con colei che allora era la sua fidanzata. Lenticchio è entrato subito nel cuore dei fan, tanto da aver poi continuato la sua carriera nello spettacolo e come personal trainer.

Nel tempo ha voluto stravolgere la sua immagine e non sono mancati i momenti di paura per la sua malattia. In questa edizione moltissimi utenti hanno notato una certa somiglianza con il fidanzato Daniele. Nel video social, Lenticchio spiega di aver ricevuto moltissimi messaggi in merito. Prima del programma avrebbe voluto inviargli un messaggio, ma sembra che il concorrente di Temptation Island lo abbia bloccato. Il motivo al momento non è chiaro, ma Francesco non è al corrente e si chiede il perché di questo gesto strano.

Senza freni su Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria

Come ex fidanzato di Antonella Fiordelisi, non ha potuto non commentare tutto quello che sta accadendo in questi ultimi giorni. Pensa che il fidanzamento sia stato come forzato, anche per una questione mediatica. È certo che se i due si fossero conosciuti in circostanze differenti non si sarebbero mai e poi mai fidanzati.

Chiofalo è concorde con le parole di Edoardo Donnamaria, anche se comunque resta dell’idea che questo sia un fidanzamento mediatico. Evidenzia inoltre che crede possano tornare insieme, soprattutto se ci sarà di mezzo una bella copertina e qualche lancio per la loro carriera.

Parole al vetriolo che mettono l’accento su quello che la maggior parte degli utenti pensa della coppia. Un innamoramento che ha portato sempre ad un distacco, per due persone completamente diverse. Non solo, Lenticchio conosce bene la Fiordelisi e anche come si muove la televisione in merito a queste dinamiche.

Insomma, per lui non avrebbero mai avuto modo di fidanzarsi ma attraverso il Grande Fratello tutto è possibile.

RELATED ARTICLES

Ultime News