mercoledì, Giugno 19, 2024
HomeAttualitàFrancesca Pascale dopo la morte di Silvio Berlusconi: “La mia vecchia vita...

Francesca Pascale dopo la morte di Silvio Berlusconi: “La mia vecchia vita è morta con lui”

Francesca Pascale ha conosciuto molto bene Silvio Berlusconi, un legame, il loro, che non è mai riuscita a dimenticare veramente. L’ex compagna di Berlusconi, oggi felicemente sposata con Paola Turci, ha deciso di rompere il silenzio dopo il decesso dell’ex premier concedendo un’intervista a “La Repubblica”.

“Lo amavi o lo odiavi. Era la mia vecchia vita, ed è morta con lui”, ha dichiarato Francesca Pascale dopo la morte dell’ex Cavaliere avvenuta il 12 giugno alle 9:30 presso il San Raffaele di Milano. Non solo, la Pascale ha anche descritto la morte del fondatore di Forza Italia come una perdita simile a quella di sua madre: “Quella fu un vuoto devastante”, ha affermato a “La Repubblica”. Nonostante il suo matrimonio con Paola Turci, non ha mai messo da parte i sentimenti profondi che la legavano a Berlusconi.

Per Francesca Pascale impossibile dimenticare l’affetto

 “Siamo esseri umani: se c’è stato affetto, un sentimento profondo che ha unito due persone, non puoi cancellarlo come se fossimo robot”, ha sottolineato, mostrando quindi ancora tanto affetto nei suoi confronti. “Con Berlusconi potevi scontrarti, litigare, ma era difficile cancellarlo per sempre. Lo amavi o lo odiavi. Ed io investita di tutto, ovvio. Era la mia vecchia vita, oggi è morta con lui”, ha affermato ancora a Repubblica la Pascale. Proprio lei anni prima, in un’intervista a Vanity Fair, aveva definito la loro relazione come “meravigliosa” e la loro storia come un “miracolo”.

Cinque anni di corteggiamento da parte di Silvio Berlusconi

La storia d’amore tra la Pascale e Berlusconi era stata intensa, e lei stessa aveva parlato di alcuni dettagli proprio a Vanity Fair, nel 2013. Dopo cinque anni di corteggiamento, Berlusconi le aveva regalato un diamante solitario di fidanzamento sotto l’albero di Natale del 2011. La loro storia era iniziata ufficialmente nel 2006, a Roma, e da allora la passione era esplosa nonostante la differenza di età. La loro relazione è durata ben dieci anni, e c’era stata anche qualche possibilità di matrimonio tra i due. Insomma, la Pascale non rinnega nulla del suo passato e, come ricordato nell’intervista concessa a Repubblica, si tiene stretta i ricordi e le memorie della loro relazione.

RELATED ARTICLES

Ultime News