Francesca Michielin: cresce la preoccupazione tra i fan dopo il suo intervento chirurgico. Ecco come sta!

0
462
Francesca Michielin

Il 4 agosto, Francesca Michielin aveva comunicato che, a causa di alcuni problemi di salute, sarebbe stata costretta ad annullare le ultime due tappe del suo tour. Dieci giorni fa, la cantante aveva annunciato che si sarebbe sottoposta a un intervento. Però non aveva fornito ulteriori dettagli né sulla natura dell’intervento né sul motivo dietro questa decisione.

Il messaggio di Francesca Michielin per i fan

Ieri Francesca Michielin ha annunciato che l’intervento a cui si era sottoposta è stato un successo. Ha ringraziato poi i suoi fan per tutte le energie positive che le hanno inviato in questi giorni. In un messaggio pubblicato sui suoi canali social, la cantante ha comunicato di essere tornata a casa per recuperare le energie necessarie e tornare a cantare.

Michielin ha inoltre augurato a tutti i suoi follower un agosto meraviglioso. E ha promesso di restare in contatto attraverso i suoi canali social, condividendo qualche momento di noia e, perché no, anche qualche canzone di Taylor. Infine, ha voluto inviare un abbraccio speciale a tutti i suoi fan.

Ancora una volta non è stata fornita alcuna informazione aggiuntiva. Tuttavia le parole di Francesca hanno rassicurato i fan che si erano molto preoccupati alla notizia dei problemi di salute della cantautrice. Anche se non si conoscono i dettagli dell’intervento, i fan possono essere sollevati e contenti di sapere che tutto sia andato per il meglio e che Francesca Michielin stia recuperando.