Francesca Fagnani, colpaccio Barbara D’Urso a Belve? La rivelazione alimenta l’entusiasmo del pubblico!

0
228
Francesca Fagnani, a Belve arriverà Barbara D'Urso
Francesca Fagnani, a Belve arriverà Barbara D'Urso (foto ANSA)

La notizia che tutti stavano aspettando è finalmente arrivata: Barbara d’Urso sarà ospite a Belve. Francesca Fagnani, come riporta Fanpage, ha annunciato questa eccezionale intervista durante la diretta social di Aspettando Viva Rai2. E cresce l’attesa e l’entusiasmo del pubblico per questa grande ospitata.

Francesca Fagnani, l’annuncio: a Belve arriverà Barbara D’Urso

Barbara d’Urso è stata una delle conduttrici più chiacchierate degli ultimi anni, con un programma che ha suscitato grandi dibattiti e discussioni come Pomeriggio 5. Dopo la sua uscita da Mediaset, in seguito a una polemica aperta con l’azienda, molti si sono chiesti cosa sarebbe successo alla sua carriera.

Francesca Fagnani ha rivelato a Fiorello che i contatti con Barbara d’Urso, per una probabile ospitata della collega a Belve, sono stati instaurati durante il suo periodo all’estero. Infatti, al momento la D’Urso si trova ancora fuori dall’Italia, come aveva anticipato sin dalla fine dell’estate. Dopo una breve apparizione sui social media da un appartamento parigino e un soggiorno a Londra, si prevede che il suo ritorno in Italia sia imminente. Attualmente, è occupata con diversi spettacoli teatrali in giro per il paese.

Barbara D’Urso verso l’ospitata a Belve (foto ANSA)

L’incertezza sulla data di messa in onda dell’intervista

La data esatta della registrazione e della messa in onda dell’intervista di Barbara d’Urso è ancora sconosciuta. Tuttavia, è stato confermato che Belve prevede cinque puntate, con l’ultima in programma per il 24 ottobre. Non è esclusa però la possibilità di un prolungamento del programma, dato l’entusiasmo che ha generato e l’eccezionalità dell’intervista esclusiva a Barbara d’Urso. La conduttrice, nel frattempo, ha affrontato il suo addio a Mediaset con diverse frecciatine sui social media. In particolare, ha fatto pubblicità al suo spettacolo teatrale mentre attaccava l’azienda per non averle concesso l’opportunità di salutare i suoi fedeli spettatori prima della fine dell’esperienza a Pomeriggio 5.

Il pubblico, dopo l’annuncio di Francesca Fagnani, a questo punto non vede l’ora di scoprire cosa Barbara d’Urso avrà da dire a Belve e di ascoltare le sue parole. Il suo ritorno in Italia è atteso con grande trepidazione e la Fagnani non ha dubbi, in riferimento alla collega: appena metterà piede nel nostro paese, verrà ospitata nel suo studio. L’intervista di Barbara d’Urso sarà sicuramente uno degli eventi più attesi dal pubblico. L’addio a Mediaset, turbolento e piuttosto chiacchierato sui rotocalchi di cronaca rosa e non solo, ha segnato un nuovo inizio nella vita della conduttrice. La quale, però, non ha ancora rivelato le reali motivazioni dietro il divorzio dall’azienda per cui ha sempre lavorato. Lo studio di Belve sarà l’occasione giusta?