mercoledì, Aprile 17, 2024
HomeAttualitàFrancesca Cipriani in dolce attesa con Alessandro: "Non vediamo l’ora…"

Francesca Cipriani in dolce attesa con Alessandro: “Non vediamo l’ora…”

Francesca Cipriani è inarrestabile. Oggi moglie felice del suo Alessandro Rossi, sembra proprio che i due abbiano una bellissima notizia da condividere con il pubblico. La bomba bionda ha saputo sempre stupire i suoi fan e questa volta lo fa con qualcosa di molto dolce e una notizia che si attendeva da tempo.

Chi è il marito di Francesca Cipriani?

Alessandro Rossi è il marito di Francesca Cipriani. L’uomo non fa parte del mondo dello spettacolo, ma è diventato un volto noto dopo essere entrato nella Casa del Grande Fratello VIP per salutare la sua fidanzata.

Il pubblico lo ha amato sin dal primo momento e i “vipponi” non avevano alcuna intenzione di farlo andare via. Alessandro lavora presso una azienda che costruisce e arreda le case dei Vip. Per lui è stato un vero e proprio colpo di fulmine, mentre lei lo ha tenuto a distanza per paura di una delusione. Rossi non ha fatto passi indietro ed è riuscito a farsi amare sino ad arrivare al matrimonio.

Una coppia simpatica e frizzate. Francesca da quando è con lui è cambiata totalmente, godendosi la vita senza blocchi.

Dolce attesa per Francesca e Alessandro

A dicembre 2022 Francesca Cipriani e Alessandro Rossi si sono sposati, dopo tre anni di relazione. La proposta di matrimonio è arrivata in diretta all’interno della Casa del Grande Fratello. Si sono giurati amore eterno e in una intervista al settimanale Mio si sono raccontati a 360°:

“Siamo in attesa della cicogna”

Questo è il sogno più grande di questi due sposini innamorati:

“Non vediamo l’ora di diventare mamma e papà e di avere un figlio”

Da queste parole si potrebbe intuire che la coppia sia già in dolce attesa, ma da come si legge dall’intervista questo è loro desiderio più grande e il secondo vero obiettivo della loro vita.

Francesca si proietta al futuro come una mamma vera e sempre presente, pronta a scalare le montagne pur di vedere il figlio felice. Conferma di avere un rapporto bellissimo con il figlio del marito, si sono affezionati a vicenda e questo rende tutto molto più facile.

Alessandro è infatti già papà, mentre per la Cipriani sarebbe la prima volta in assoluto.

RELATED ARTICLES

Ultime News