mercoledì, Aprile 17, 2024
HomeAttualitàFlavio Insinna ha detto sì e svela tutto quello che farà in...

Flavio Insinna ha detto sì e svela tutto quello che farà in futuro: ha rischiato di perdere tutto

Nuovo brillante futuro per Flavio Insinna che ha detto sì per questo nuovo interessante progetto, anche se ha rischiato di perdere tutto.

Il ritorno di Flavio Insinna alla Rai

In una conferenza stampa tenuta il 15 settembre e riportata da TvBlog, Flavio Insinna ha delineato il suo futuro televisivo dopo essere stato sostituito come conduttore de “L’Eredità,” ruolo ora ricoperto da Pino Insegno. In passato, c’erano state speculazioni riguardo a un possibile trasferimento di Insinna a La7, in particolare per presentare “Lingo – Parole in Gioco,” programma rimasto senza conduttrice dopo il ritorno di Caterina Balivo a Rai 1 con “La Volta Buona.” Tuttavia, Insinna ha rivelato di aver declinato l’offerta di La7.

Flavio Insinna ha condiviso il suo profondo legame con Rai, definendolo una storia d’amore straordinaria che continua a prosperare. Ha sottolineato il suo coinvolgimento con programmi come “Don Matteo”, il periodo in cui ha condotto “Affari Tuoi” senza contratto, e gli indimenticabili cinque anni passati come conduttore de “L’Eredità“. Nonostante le possibilità offerte da La7, Insinna ha spiegato che presentare lo stesso tipo di gioco televisivo non rispecchia la sua natura.

Nuova avventura Insinna
Nuova avventura Insinna

In riferimento al suo futuro, Flavio Insinna ha affermato che intende godersi il momento e ha menzionato le serate piacevoli trascorse con “Le Teche”.

Film e progetti per il futuro

Domenica 24 settembre, su Rai 1 in prima serata, sarà trasmesso il film “La Stoccata Vincente,” basato sull’omonimo libro di Maurizio Nicita. La pellicola racconta la straordinaria storia di Paolo Pizzo, due volte campione del mondo nella specialità della spada nel 2011 e nel 2017. Questa narrazione prende un significato ancora più profondo poiché da bambino Paolo ha combattuto una battaglia contro un tumore al cervello che sembrava insuperabile. Il film vanta una notevole lista di protagonisti, tra cui Flavio Insinna.

La conferenza stampa del 15 settembre ha visto la partecipazione di Paolo Pizzo e della direttrice di Rai Fiction, Maria Pia Ammirati. Quest’ultima ha elogiato Flavio Insinna per la sua straordinaria carriera televisiva.

Flavio Insinna ha rifiutato l’opportunità di trasferirsi a La7 e ha scelto di continuare la sua carriera televisiva con Rai. La sua partecipazione al film “La Stoccata Vincente” su Rai 1 rappresenta un momento importante nella sua carriera.

RELATED ARTICLES

Ultime News