lunedì, Maggio 20, 2024
HomeAttualitàFlavio Briatore mostra l'ingresso della sua villa super lusso a Monte Carlo....

Flavio Briatore mostra l’ingresso della sua villa super lusso a Monte Carlo. Ecco il commento dell’ex Heidi Klum!

Flavio Briatore è ritornato a casa da una vacanza a Dubai, accompagnato dal figlio e da Elisabetta Gregoraci. Ha voluto condividere un saluto affettuoso con tutti i suoi fan, pubblicando una foto che lo ritrae seduto sulla sontuosa scala che conduce al secondo piano della sua residenza a Monte Carlo.

Indossa jeans, una maglietta a maniche lunghe bianca e si trova a piedi nudi. Nel messaggio, ha inviato i suoi migliori auguri per un piacevole fine settimana ai suoi seguaci. Questa immagine ha riscosso un notevole apprezzamento, con numerosi commenti che enfatizzano la sua eccellente forma fisica.

Alcuni hanno sottolineato come sia diventato ancora più affascinante da quando ha adottato un nuovo regime alimentare, una dieta che era diventata virale alcune settimane fa dopo che ne aveva parlato in un’intervista a Verissimo.

Il commento di Heidi Klum

Tra i numerosi commenti al post, è emerso anche un messaggio di Heidi Klum che ha reagito con un cuore alle foto. La presenza della supermodella tra i commentatori non è affatto sorprendente, considerando che Flavio e Heidi hanno condiviso una relazione sentimentale in passato.

Nel 2004, dalla loro unione è nata la figlia Leni. Tuttavia, Briatore non ha mai riconosciuto ufficialmente la paternità, e di conseguenza, la giovane porta il cognome della madre. Leni è stata cresciuta da Seal, noto cantautore e ex marito di Heidi Klum (i due si sono separati nel 2012).

Attualmente, i rapporti tra Flavio Briatore e Leni sono notevolmente migliorati. Quest’estate, Heidi Klum è stata ospite a casa di Briatore e ha trascorso alcune settimane con il fratello di Leni, Nathan Falco.

Lo sfarzo della villa di Flavio Briatore

La sontuosità della residenza di Briatore è assolutamente evidente. La scalinata è realizzata in marmo bianco con eleganti venature grigie, mentre un tappeto nero, in sintonia con la ringhiera, si snoda lungo gli scalini. Sui gradini sono disposti dei vasi decorativi con fiori artificiali, mentre alle spalle della scala si scorge un’altra ala della dimora. Questa parte della casa presenta muri finemente stuccati, porte in vetro e un pavimento in parquet nero.

E sulla sfarzo e la vita di lusso che conduce la famiglia Briatore, sono già stati diversi gli attacchi degli hater. Ma a quanto pare l’imprenditore non si lascia toccare e risponde a tono, proprio sotto uno dei post che il figlio Nathan Falco, ha pubblicato durante la loro vacanza a Dubai. “Adoro leggere i commenti dei rosiconi – scrive Flavio Briatore – non ti curar di loro. Intanto tu sei a Dubai e loro sfogano la frustrazione sulla tastiera”. Insomma un prezioso consiglio che l’imprenditore ha dato al figlio appena 14enne.

RELATED ARTICLES

Ultime News