martedì, Luglio 16, 2024
HomeAttualitàFlavio Briatore in viaggio con la figlia mai riconosciuta Leni. Spunta il...

Flavio Briatore in viaggio con la figlia mai riconosciuta Leni. Spunta il commento di Naomi Campbell!

La recente foto di Flavio Briatore ha suscitato un grande apprezzamento da parte di tutti. In questa immagine, il manager finalmente si mostra vicino a Leni, la figlia mai riconosciuta nata dalla sua relazione con la modella Heidi Klum. Il post ha ottenuto quasi trentamila like, compresi alcuni commenti da parte delle ex fidanzate storiche dell’imprenditore.

Il commento di Naomi Campbell e delle altre ex

Tra le persone che hanno commentato la foto, c’è Naomi Campbell, una celebre top model degli anni Novanta, che è stata legata a Briatore durante il periodo d’oro della sua carriera. Ha lasciato tre emoticon a forma di cuore come segno del suo apprezzamento. Anche Elisabetta Gregoraci, ex moglie di Briatore, ha lasciato un commento identico.

Oltre a loro, anche Simona Ventura, una famosa presentatrice televisiva, ha scritto: “Complimenti Flavio! Ricordi cosa ci eravamo detti?”. Questo commento allude chiaramente a una conversazione avuta in passato, in cui i due hanno discusso della paternità del manager.

La vita sentimentale di Flavio Briatore

La vita sentimentale di Briatore è stata piena di avventure. Dopo il matrimonio con Marcy Schlobohm, ex modella e imprenditrice, durato dal 1983 al 1987, ha intrapreso una relazione con la celebre modella internazionale Naomi, che è durata dal 1998 al 2003.

Successivamente, ha avuto una breve storia con Heidi Klum, modella tedesca, dalla quale è nata la loro figlia Hélène Boshoven “Leni” nel 2004. Tuttavia, Briatore e Klum si sono separati mentre lei era ancora incinta, con l’imprenditore che ha rispettato la presenza di Seal, nuovo compagno di Heidi, che ha cresciuto la bambina come sua.

Infine, nel 2008, Briatore ha sposato la showgirl Elisabetta Gregoraci, con cui ha avuto il figlio Nathan Falco. La coppia si è separata consensualmente nel 2017. Dalla sua vita sentimentale si può dedurre quanto sia stata variegata e ricca di alti e bassi.

RELATED ARTICLES

Ultime News