lunedì, Aprile 22, 2024
HomeAttualitàFlavio Briatore: la perdita di peso improvvisa desta preoccupazione. Lui risponde con...

Flavio Briatore: la perdita di peso improvvisa desta preoccupazione. Lui risponde con una foto ironica!

La partecipazione di Flavio Briatore ieri sera al programma di Bianca Berlinguer ha suscitato grande interesse tra il pubblico, ma non solo per le sue idee e argomentazioni. Infatti, non è passato inosservato il notevole cambiamento fisico dell’imprenditore. La stessa conduttrice ha colto l’occasione per chiedergli il motivo di questa perdita di peso.

Briatore ha rassicurato tutti sul suo stato di salute affermando di seguire semplicemente una dieta. Curioso di condividere i dettagli di questo regime alimentare, ha anche deciso di parlarne sui suoi profili social.

La dieta di Flavio Briatore

Sono emersi vari articoli su Flavio Briatore e la sua improvvisa perdita di peso, con alcune speculazioni sul suo stato di salute. Tuttavia, l’imprenditore ha voluto smentire queste voci attraverso un video pubblicato sui suoi canali social. Ha confermato di aver perso effettivamente 20 chili nel corso di un anno seguendo una dieta specifica. Inoltre, ha assicurato ai suoi fan di stare bene e di essere in ottima forma.

Ha sottolineato che essere dimagrito non è motivo di preoccupazione, ma anzi un segno di salute, poiché è importante non sopportare un peso eccessivo. Briatore ha sottolineato la sua attenzione nell’alimentarsi, mangiando piccole porzioni e lasciando passare 16 ore tra un pasto e l’altro. Infine, ha promesso di condividere dettagli sulla sua dieta in futuro.

La foto ironica postata sui social

Il 73enne imprenditore ha deciso di esprimere la sua gratitudine alla redazione di Cartabianca per avergli offerto l’opportunità di partecipare al programma. Briatore ha riferito che si è trattato della sua prima volta sulla rete Mediaset e che l’esperienza è stata un vero successo. Ha ringraziato i suoi seguaci per il sostegno e ha rassicurato tutti sulla sua buona salute.

Poco dopo questo evento, Briatore ha condiviso un’ironica storia su Instagram che mostrava il suo “pranzo” composto solo da due fette di limone. Non è ben chiaro se si trattasse di una semplice battuta o meno, ma in ogni caso la perdita di peso non sembra aver influenzato negativamente il suo benessere.

RELATED ARTICLES

Ultime News