mercoledì, Giugno 26, 2024
HomeAttualitàFlavia Vento, il suo racconto sulla Madonna sciocca gli utenti: le rivelazioni...

Flavia Vento, il suo racconto sulla Madonna sciocca gli utenti: le rivelazioni non sono passate inosservate

Flavia Vento sostiene di aver visto la Madonna e le rivelazioni hanno scioccato non pochi utenti sui social: i commenti sono esplosi.

Flavia Vento racconta l’apparizione della Madonna

La celebre showgirl romana Flavia Vento, ha nuovamente attirato l’attenzione del pubblico con le sue dichiarazioni sorprendenti. Il 3 ottobre, attraverso il defunto social network Twitter, ha condiviso un messaggio che ha scatenato una valanga di reazioni. Nel tweet, Flavia ha sostenuto di aver avuto un incontro straordinario con la Madonna, annunciando persino il ritorno imminente di Gesù sulla Terra. Questo incontro mistico avrebbe avuto luogo nel Parco di Roma Golf Club.

L’incontro con la Vergine Maria

Flavia Vento ha affermato che la Madonna le è apparsa vicino alla sorgente del Parco di Roma Golf Club. La figura che ha visto era vestita di azzurro, evocando il colore del cielo, e portava una corona decorata con dodici stelle. Secondo la showgirl, durante questa visione, lo spirito di Maria le ha comunicato che l’umanità ha bisogno solo di preghiera e che presto Gesù farà il suo ritorno sulla Terra.

Flavia Vento Madonna
Flavia Vento Madonna

Nel suo tweet, Flavia ha condiviso anche un’immagine che dovrebbe raffigurare la Madonna che afferma di aver incontrato. Nell’immagine sono visibili chiaramente la corona adornata con le dodici stelle e il mantello, elementi che richiamano la descrizione fatta dalla showgirl. Tuttavia, queste dichiarazioni hanno suscitato numerose reazioni, in gran parte sarcastiche, su tutti i social.

Da Tom Cruise agli UFO di Flavia Vento

Le affermazioni di Flavia Vento non sono passate inosservate su Twitter, dove è stata sommersa da numerosi commenti ironici e sarcastici. La sua credibilità è stata messa in discussione, e molti utenti hanno manifestato dubbi sulla veridicità delle sue dichiarazioni.

Non è la prima volta che Flavia Vento fa parlare di sé con dichiarazioni insolite e avventure paranormali. In passato, ha condiviso racconti sulla presunta avvistamento di alieni, generando discussioni e polemiche. Addirittura, ha sottolineato il suo entusiasmo dopo le dichiarazioni dell’ex agente segreto americano David Grusch sulla presenza di astronavi aliene e programmi sugli UFO nascosti dagli Stati Uniti.

Nel corso del tempo ha continuato a raccontare di esperienze al di fuori dell’ordinario. Ha raccontato di aver osservato una stella luminosa e misteriosa nel cielo, sottolineando che non poteva essere un aereo. Inoltre, ha dichiarato di aver avvistato un UFO sei anni fa mentre si trovava nelle Marche.

Le affermazioni straordinarie continuano a suscitare interesse e scetticismo tra gli utenti social. Mentre alcuni sono incuriositi dalle sue esperienze “oltre il mondo”, altri mettono in discussione la credibilità delle sue dichiarazioni. Indipendentemente dal giudizio, Flavia Vento è diventata una figura che non smette mai di sorprendere con le sue storie enigmatiche e misteriose.

RELATED ARTICLES

Ultime News