Home Attualità Fiordaliso non sta bene, la notizia fa il giro del web e...

Fiordaliso non sta bene, la notizia fa il giro del web e i fan sono preoccupati: “Prima o poi ne uscirò…”

0
625
Fiordaliso
Fiordaliso

Due settimane fa, la famosa cantautrice Fiordaliso ha sconvolto tutti con l’annuncio che aveva subito un’operazione d’urgenza a causa di una peritonite. Cosa sarebbe successo? Beh, la peritonite è un’infiammazione che colpisce gli organi interni e la cavità addominale, di solito causata da un’infezione batterica. La notizia è stata condivisa dall’artista con i suoi fedeli seguaci, attraverso una foto pubblicata sulla sua pagina Instagram.

Fiordaliso sta male? Le parole della cantante


Nella foto in questione, la celebre interprete del famoso brano “Non voglio mica la luna” veniva catturata su un lettino d’ospedale, con un viso visibilmente tormentato. Fiordaliso aveva anche voluto tranquillizzare i suoi affezionati sostenitori, spiegando che il periodo più difficile era ormai alle spalle e che presto sarebbe tornata in splendida forma. Tuttavia, nelle ultime ore, la talentuosa cantante ha purtroppo subito una nuova caduta.


Fiordaliso ha condiviso una nuova foto sul suo profilo Instagram, mostrandosi nuovamente su un lettino ospedaliero con un volto evidenti segni di stanchezza. Sembra che siano sorte nuove complicazioni che hanno richiesto un immediato ricovero per Marina, questo il suo vero nome. Inoltre, c’è la possibilità che debba affrontare un altro intervento chirurgico. Ecco cosa ha dichiarato:
“Mi trovo nuovamente in pronto soccorso… ho avuto una ricaduta… mi stanno ricoverando e potrebbe esserci un altro intervento… ma proseguiremo… usciremo da questa situazione prima o poi”.

I dettagli del suo ricovero e l’affetto dei colleghi

Nessun dettaglio è stato rivelato dalla celebrità riguardo l’incidente, di conseguenza non si sa se e quando dovrà sottoporsi a un’operazione o se questa nuova ricaduta è ancora una volta legata alla peritonite. In ogni caso, Fiordaliso ha mostrato comprensibilmente di esserne scossa e visibilmente stanca. Nonostante ciò, come ha comunicato sui suoi canali social, sta continuando ad andare avanti ed è piena di fiducia che riuscirà a superare questa difficile situazione. Non resta che attendere, quindi, per avere ulteriori informazioni riguardo allo stato di salute della talentuosa cantautrice.


Appena pubblicato il post, un’enorme quantità di persone ha manifestato il loro sostegno all’artista, dimostrando la loro vicinanza e augurando una pronta guarigione. Tra di essi, vari personaggi del mondo dello spettacolo hanno voluto inviare un messaggio di affetto a Fiordaliso. Dalle note cantanti Laura Pausini e Giorgia, passando per Marco Carta e Paola Iezzi, fino a Valerio Scanu e la showgirl Sabrina Salerno. Inoltre, anche Paolo Belli, Milena Miconi, Gianluca Impastato, Patrizia Pellegrino e molti altri personaggi famosi hanno mostrato il loro affetto.