venerdì, Luglio 12, 2024
HomeAttualitàFinale Isola dei Famosi, spoilerato il vincitore: fan impazziti dalla gioia

Finale Isola dei Famosi, spoilerato il vincitore: fan impazziti dalla gioia

Finale Isola dei Famosi la sera di oggi 19 giugno su Canale 5. Ilary Blasi è pronta a far dire addio all’isola con il ritorno dei naufraghi in Italia. Protagonisti di questa edizione che hanno lasciato, in qualche modo, il segno per la loro personalità e modo di fare. Il vincitore è stato spoilerato e i fan sono felicissimi.

Chi sono i finalisti de L’Isola dei Famosi?

Tutto è pronto per la finale Isola dei Famosi, con gli amatissimi dal pubblico che hano saputo conquistarsi l’ultima puntata.

Pamela Camassa è stata la prima finalista, seguita da Andrea Lo Cicero – ultimo leader – e Marco Mazzoli. Poi ci sono Luca Vetrone e Cristina Scuccia che dovranno ancora superare un televoto. Il bel personal trainer ha saputo conquistare il cuore di tutti, non solo per il suo aspetto fisico ma per l’educazione e il modo di fare in questi due mesi. Cristina si è rivelata un’ottima giocatrice secondo i telespettatori, anche se da lei si sarebbero aspettati più grinta e gioco.

Finale Isola dei Famosi, vincitore spoilerato a poche ore dalla diretta?

Il finalista è stato spoilerato a poche ore dalla diretta? Non si tratta di preferenze e, ovviamente, non c’è alcun televoto truccato. Tutto si svolgerà secondo i termini e il regolamento.

Ciò che è stato divulgato sono le quote dei bookmakers con chi secondo loro meriterebbe la vittoria. Inutile girarci intorno, secondo le quote il vero trionfatore di questa Isola dei Famosi è lo speaker di Radio 105 amato dal pubblico Marco Mazzoli. Un carattere dinamico e divertente, un uomo intelligente e ironico sempre pronto a chiedere scusa seppur tenendo banco in questa Isola dei litigi.

Al secondo posto potrebbe trionfare Luca Vetrone, proprio per il suo modo di fare e il carattere dimostrato in questi mesi. Pamela Camassa, giocatrice e guerriera, non è tra i possibili vincitori secondo i bookmakers così come l’ex Suor Cristina. Andrea Lo Cicero è stato sicuramente un grande protagonista, ma non è nella rosa dei vincitori possibili. Anche Alessandra dei Jalisse non è stata nominata tra i possibili vincitori del gioco.

Tra pochissime ore si saprà chi avrà ragione e chi torto. Quello che è certo è che sarà una puntata ricca di colpi di scena.

RELATED ARTICLES

Ultime News