Filippo Bisciglia, dedica d’amore a una donna speciale: “Con te che sei la mia vita”

0
306
Filippo Bisciglia
Filippo Bisciglia

Un legame intenso, un amore incondizionato. Filippo Bisciglia rende omaggio alla sua amata madre, Elisabetta, con una dedica che ha toccato i cuori di tutti coloro che hanno avuto la fortuna di leggerla. Su Instagram, come riporta Fanpage, il brillante conduttore di Temptation Island 2023 ha condiviso una foto commovente in cui abbraccia teneramente sua madre. Ma è il messaggio che accompagna l’immagine a far vibrare l’anima.

Filippo Bisciglia, la dolcissima dedica social alla mamma

“Mamma: ‘No la foto no ti prego!’, ‘Ok’. Cenetta e seratina romantica con te che sei la mia vita, con te che mi hai regalato la vita…Quella vita che non avrebbe avuto alcun senso se non ci fossi stata tu…Ti amo”: le parole di Filippo Bisciglia risuonano con sincerità e profondo affetto, mostrando l’amore immenso che nutre per sua madre.

Nel salotto di Verissimo, il talk show di Silvia Toffanin, Filippo Bisciglia ha descritto sua madre come una roccia, una presenza costante e solida nella sua vita. Una madre forte e coraggiosa, che supporta il figlio in ogni suo passo. E non è passato inosservato come la signora Elisabetta abbia affrontato la malattia con una forza ineguagliabile.

Il rapporto tra madre e figlio: un legame indissolubile

In un’intervista a DiPiù Tv, ha raccontato quanto Filippo Bisciglia sia stato al suo fianco durante quei momenti difficili: “Sono stata molto male, per un periodo ho affrontato un tumore e Filippo è sempre stato accanto a me, in silenzio, con quel suo modo di fare così dolce. Per me è stata dura più che altro perché non volevo preoccuparlo”.

La battaglia contro la malattia è stata vinta, ma l’attenzione e la cura di Filippo nei confronti di sua madre non si sono mai affievolite. Un amore che travalica le parole, un legame indissolubile che dona forza e supporto reciproci. La signora Elisabetta si considera fortunata ad avere un figlio così premuroso e una famiglia così unita.