lunedì, Maggio 20, 2024
HomeCultura e SocietàFilippa Lagerback, il momento più buio con Daniele Bossari: l'intimo racconto

Filippa Lagerback, il momento più buio con Daniele Bossari: l’intimo racconto

Filippa Lagerback, la nota conduttrice che presto accompagnerà Fabio Fazio e Luciana Littizzetto sul Nove, si è aperta sulla crisi che ha affrontato insieme al suo amato Daniele Bossari. Un matrimonio segnato dalle difficoltà, che ha dimostrato quanto l’amore vero possa emergere proprio nei momenti bui.

Filippa Lagerback e Daniele Bossari: i momenti più complicati

Durante un’intervista con il Corriere della Sera, come riportato da Today, Filippa Lagerback ha condiviso i momenti più oscuri che hanno messo alla prova la solidità della loro relazione. Ha rivelato che la coppia ha attraversato due momenti difficili, facendo riferimento al tumore alla lingua di Daniele Bossari e alla sua successiva battaglia contro la depressione. Come raccontato dalla showgirl, è stato più semplice sostenerlo mentre affrontava la malattia, dato che poteva aiutarlo concretamente. Invece, con la depressione, la situazione era molto più complicata.

È stata un’esperienza terribile, e ha spiegato che la sofferenza mentale è complessa e non esistono soluzioni immediate. Non capire ciò che stava attraversando il conduttore faceva sentire la coppia come degli estranei nella loro stessa vita. In alcuni momenti la Lagerback ha persino pensato di possedere la chiave della felicità, rendendosi però conto che non avrebbe funzionato nella sua ‘serratura’: era lui che doveva trovare le giuste risposte ed uscire dalla sua personale crisi.

Il rapporto con Fabio Fazio e Luciana Littizzetto

Filippa Lagerback ha anche voluto parlare del suo rapporto con i colleghi Fabio Fazio e Luciana Littizzetto. Nonostante siano insieme nel programma “Che tempo che fa” da ben 18 anni, la loro amicizia si limita principalmente al contesto lavorativo. Ha spiegato che si sostengono a vicenda, anche se non si vedono spesso al di fuori dello studio televisivo. Forse è proprio questo il segreto che permette loro di lavorare insieme da così tanto tempo.

La conduttrice, poi, si è lasciata andare ad una riflessione sullo scorrere del tempo. I quarant’anni non l’hanno toccata particolarmente, spiega, mentre i cinquanta sono un capitolo più complesso. A questa età, infatti, ci si trova a fare un bilancio e a pensare al futuro. Infine, a suo giudizio, è fondamentale imparare ad invecchiare con dignità.

RELATED ARTICLES

Ultime News