lunedì, Giugno 24, 2024
HomeAttualitàFerragnez, arriva un nuovo membro in famiglia: i fan si dividono tra...

Ferragnez, arriva un nuovo membro in famiglia: i fan si dividono tra gioia e commenti negativi

I Ferragnez danno il benvenuto ad un nuovo membro della famiglia. I commenti sono pieni di gioia mentre alcuni ricchi di insulti.

Nuovo membro della famiglia Ferragnez

Chiara Ferragni e Fedez hanno recentemente allargato la loro famiglia con l’adozione di un adorabile cucciolo di Golden Retriever chiamato Paloma. L’annuncio è stato condiviso sui loro profili Instagram. Il tutto con una serie di foto e video che mostrano la gioiosa accoglienza del nuovo membro da parte dell’intera famiglia. Questa dolce aggiunta è giunta a pochi mesi dalla triste scomparsa del loro amato cane Matilda, con il quale Chiara aveva condiviso molti anni di affetto. Ora, la coppia, conosciuta come la più influente nel mondo dei social media in Italia, ha scelto di espandere la loro famiglia, portando gioia ai loro figli Leone e Vittoria.

Le immagini e i video condivisi testimoniano l’entusiasmo dei due bambini nell’accogliere il nuovo cucciolo nella loro vita. Hanno già regalato alla piccola Paloma momenti di gioia e affetto. La perdita di Matilda aveva causato profondo dolore ai Ferragnez, ma ora è giunto il momento di dare una casa e tanto amore a un altro amico a quattro zampe.

Nuovo membro della famiglia ferragnez
Nuovo membro della famiglia ferragnez

Tuttavia, come spesso accade quando personaggi famosi come Chiara e Fedez condividono le loro esperienze, sono sorte alcune critiche da parte di individui che ritengono che avrebbero potuto dare un esempio migliore. Alcuni suggeriscono che avrebbero dovuto considerare l’adozione di un cane non di razza proveniente da un rifugio o trovato per strada. Al momento, Chiara e Fedez hanno scelto di non rispondere a queste critiche e preferiscono concentrarsi sul godersi il tempo con il loro nuovo membro della famiglia, insieme ai loro figli Leone e Vittoria.

Paloma è la nuova cagnolina di Vittoria e Leone

È interessante notare che l’arrivo di Paloma è stato in realtà una sorpresa organizzata dalla madre di Chiara, Marina Di Guardo, che ha regalato così ai nipotini Leone e Vittoria la felicità di accogliere un nuovo cucciolo nella loro casa.

Inoltre, le polemiche non si sono limitate all’adozione del cane, ma hanno riguardato anche la nuova dimora dei Ferragnez. La loro casa, situata nella parte sud di Citylife all’interno del prestigioso complesso Residenze Libeskind II, ha suscitato dibattiti a causa del fatto che i due bambini avranno bagni personali. A questo proposito, Chiara ha manifestato la sua perplessità, chiedendosi perché ci fosse tanto clamore riguardo ai bagni dei bambini.

RELATED ARTICLES

Ultime News