martedì, Luglio 16, 2024
HomeAttualitàFedez travolto dalle critiche per la figlia Vittoria. Il web insorge: “Fossi...

Fedez travolto dalle critiche per la figlia Vittoria. Il web insorge: “Fossi in te denuncerei…”

Fedez è sempre al centro delle polemiche e del gossip, questa volta insieme alla figlia Vittoria. Il web è insorto un’altra volta, senza che ci fosse da “chiamare la mamma o chiamare l’avvocato”. Il rapper condivide sempre tutto sui social, per questo motivo è possibile che gli utenti possano commentare nel bene e nel male. Cosa è successo con la figlia Vittoria?

Fedez travolto dalla critiche

Fedez non è solo un rapper di successo, un giudice di X Factor e un podcaster ma anche un padre premuroso che ama i suoi bambini. Conosciamo tutti Leone e Vittoria, avuti con l’imprenditrice e moglie Chiara Ferragni.

Da papà premuroso, Fedez ha voluto farsi un nuovo tatuaggio. Niente scritte o simboli, ma il faccino di Vittoria sulla gamba destra. Una volta postata la foto sul web, gli utenti hanno cominciato a commentare senza sosta e senza filtri.

Nella maggior parte dei casi hanno voluto evidenziare quanto fosse brutto il disegno. In molti gli hanno fatto notare che non rendesse assolutamente giustizia alla figlia Vittoria, così bella e graziosa:

“Perdona la franchezza… Io fossi in te denuncerei il tatuatore… Tua figlia è di gran lunga molto più graziosa! Non le ha reso giustizia!”

Federico era così contento della sua opera che non ha pensato di quanto potesse essere cattivo e spietato il web.

La risposta del rapper agli utenti sul Vittoria

Ovviamente, nessuna critica per la piccola Vittoria considerata da tutti bellissima. Le critiche sono nei confronti del tatuatore e del rapper che sembra non essersi reso conto – secondo gli autori – del disegno che è stato fatto.

Federico lascia i panni da rapper per un secondo e indossa quelli da padre. Non ha risposto come avrebbe voluto e ha mantenuto una certa linea di comportamento. Sicuramente suggerito dalla moglie Chiara Ferragni ha replicato in maniera carina ed educata. Ha evidenziato il fatto che il tatuatore abbia replicato la foto da lui consegnata e che il viso è identico a quello di Vitoria:

“E’ vero, non rispecchia la bellezza di Vittoria, ma rispecchia la sua anima”

Non ha voluto fare altri commenti o leggerne altri, lasciando che tutto andasse a scemare. I commenti sono ancora attivi sotto la foto e le persone non si sono ancora fermate. Nel frattempo Fedez legge ma non risponde più.

RELATED ARTICLES

Ultime News