Fedez spiazzato da un hater: “Non si capisce come Chiara Ferragni abbia scelto te”. Ecco la risposta!

0
196
Fedez (Foto Ansa)

Fedez è rimasto sorpreso da un commento inaspettato su Instagram. Un utente gli ha inviato un messaggio esprimendo chiaramente la sua opinione: “Non si capisce davvero come lei abbia fatto a scegliere te ahahaha poteva avere dei ragazzi pazzeschi”. Con “lei,” l’utente si riferiva chiaramente a Chiara Ferragni, la moglie di Fedez.

La risposta di Fedez

Il rapper si trovava in viaggio in auto quando ha deciso di affrontare il commento di petto, rispondendo attraverso una storia in cui ha spiegato che in realtà è un uomo attraente ma che non presta molta attenzione al suo aspetto, questo è il suo problema.

Ha dichiarato: “Il mio problema è che non mi valorizzo: vado in giro sempre in pigiama, non mi metto mai le scarpe, indosso le Crocs… Ma non è che io sia proprio… Dai, non mi valorizzo, ma a Milano dicono che sono un bel ragazzo”.

In auto con Fedez c’era la sua assistente Eleonora Sesana, a cui ha chiesto se fosse d’accordo con lui, ma lei non ha detto una parola, portando il rapper a concludere: “Nemmeno la mia assistente è d’accordo”.

La storia d’amore tra Fedez Chiara Ferragni

Dal 2016, Chiara Ferragni e Fedez non si sono mai separati. Il loro incontro avvenne proprio in quell’anno grazie a una canzone in cui il rapper menzionava Matilda, la cagnolina dell’influencer che purtroppo è scomparsa pochi mesi fa. A maggio 2017, c’è stata la romantica proposta di matrimonio all’Arena di Verona, a cui Chiara ha risposto con un sì entusiasta.

Successivamente, è nato il loro primogenito Leone, i due si sono uniti in matrimonio in Sicilia e poi è arrivata la dolce Vittoria. Tra qualche settimana, tutta la famiglia si trasferirà nella loro nuova casa.

Durante questi anni, hanno dovuto affrontare alcune crisi e situazioni complesse, tra cui la battaglia contro il tumore di Fedez, l’episodio controverso di Sanremo e il recente ricovero del rapper per un’emorragia interna mentre Chiara Ferragni si trovava a Parigi. Nonostante le sfide, la coppia ha dimostrato una forte resilienza nel superare gli ostacoli insieme.

L’uomo più sexy del mondo per Chiara Ferragni

Fedez ha condiviso una rivelazione attraverso le storie di Instagram, comunicando a sua moglie una notizia che circolava sui siti web nelle ultime ore. Patrick Dempsey, la star di “Grey’s Anatomy”, è stato recentemente acclamato come l’uomo più sexy del mondo. Tuttavia, Chiara Ferragni ha espresso un netto disaccordo… Dopotutto, la bellezza è soggettiva! “Non è il mio tipo,” ha commentato la Ferragni.

Naturalmente, Federico è diventato subito curioso e ha chiesto chi, secondo lei, fosse l’uomo più bello del mondo. La Ferragni non ha esitato un attimo e ha rivelato di preferire di gran lunga Jacob Elordi. “No, dovevi dire ‘sei tu l’uomo più sexy del mondo! Mi hai sposato!” è stata la reazione di Fedez.