lunedì, Giugno 24, 2024
HomeAttualitàFederico Rossi spara a zero su Benjamin Mascolo. Ecco i motivi shock...

Federico Rossi spara a zero su Benjamin Mascolo. Ecco i motivi shock che hanno portato alla separazione!

Il comunicato che annunciava la separazione artistica di Federico Rossi e Benjamin Mascolo, noti come Benji e Fede, è stato diffuso il 17 febbraio 2020. Nonostante si sia parlato di una “scelta non facile”, non sono stati forniti molti dettagli sul motivo che ha spinto i due artisti a prendere questa decisione.

In seguito, poco più di un anno dopo, Federico ha fatto riferimento alla loro amicizia in un’intervista. Ma ancora una volta senza rivelare le ragioni della rottura.

Tuttavia, in un’ultima intervista rilasciata a Cosmopolitan, le cose sono cambiate. Il modenese 29enne reduce dalla pubblicazione del nuovo singolo “Maledetto Mare”, ha deciso di aprire completamente l’argomento. E ha dichiarato che non è stato lui a prendere la decisione di interrompere la loro collaborazione artistica.

Il racconto di Federico Rossi

Federico Rossi ha finalmente rivelato che la decisione di porre fine alla loro collaborazione artistica non è stata presa da lui. Durante un’intervista, ha raccontato che mentre si trovava in studio, Benji gli si è avvicinato. Senza dare troppe spiegazioni, gli ha confessato di non riuscire più a continuare con il loro rapporto per ragioni personali.

Inizialmente, Federico è rimasto amareggiato, ma poi ha trovato la forza di trasformare la situazione in qualcosa di positivo. Ha deciso di intraprendere la carriera da solista e ha visto questa decisione come un’opportunità per esprimere la sua vera natura e per dare vita a una nuova concezione della sua vita personale.

Nonostante la rottura, Federico ha preso la situazione con serenità e ha capito che la loro collaborazione era destinata a non durare per sempre. Ha preso atto della situazione e ha proseguito per la sua strada senza soffrire per tale scelta.

Carriere da solisti per entrambi

Attualmente, Benjamin Mascolo sta collaborando con i Finley per creare una versione punk del brano “Dove e Quando”, che in precedenza lo aveva portato al successo con Federico Rossi nel 2019.

Nonostante ciò, Federico ha scelto di non esprimere alcun commento riguardo a questa collaborazione. “Ognuno fa le proprie scelte nella vita, io sto seguendo il mio percorso e lui segue il suo”, ha affermato senza aggiungere ulteriori dettagli.

Indipendentemente dalle scelte dei loro rispettivi percorsi professionali, Federico ha deciso di concentrarsi sul suo lavoro e di non interferire nel percorso del suo ex collega.

RELATED ARTICLES

Ultime News