martedì, Aprile 23, 2024
HomeAttualitàFederico Fashion Style punta il dito sulla ex: a ruota libera racconta...

Federico Fashion Style punta il dito sulla ex: a ruota libera racconta un retroscena inedito

Federico Fashion Styel a ruota libera, questa volta punta il dito contro la madre della figlia per raccontare un dettaglio inedito. Sembra infatti che la guerra tra i due non sia per nulla terminata e ci siano altre particolarità da mettere in chiaro. Quali sono le parole del parrucchiere più famoso della TV?

Le parole di Federico Fashion Style

La disputa legale tra Federico Fashion Style e Letizia Porcu, madre della loro figlia, è ancora in corso e sembra non avere fine. In un’intervista a Nuovo, il 33enne ha rivelato che la sua ex ha richiesto un assegno di mantenimento mensile di 10mila euro. Oltre a ciò, Federico ha confessato che sarà costretto ad abbandonare la sua casa ad Anzio, quella in cui attualmente risiede.

Il protagonista della vicenda ha raccontato che la sua ex partner ha avanzato questa richiesta di mantenimento, un cifra assolutamente spropositata, secondo lui, come forma di rappresaglia perché le è stato negato l’assegno.

Inoltre, Federico ha aggiunto che la casa in questione è stata un dono dei suoi genitori, che l’hanno costruita con grandi sacrifici quando lui compì 18 anni. Nonostante il giudice abbia conferito la proprietà a loro figlia, è evidente che né la madre né la figlia avranno mai intenzione di viverci realmente. Sembrerebbe che tutto ciò sia solo un capriccio della sua ex partner, scaturito dall’insoddisfazione per la negazione dell’assegno di mantenimento.

Federico a ruota libera sulla vicenda

La cosa che sembra aver fatto più male a Federico, come lui stesso attesta durante l’intervista è l’aver sentito un qualcosa di particolare. La sua ex sostiene che sarebbe stata la piccola Maelle di sei anni a chiedere la casa. Secondo il padre della piccola non è una richiesta avanzata da Maelle e attesta che sei mai lo fosse, lui potrebbe andare anche a vivere in auto.

Federico Lauri ha avuto la piccola Maelle nel 2017 insieme alla sua compagna, grazie ad una fecondazione assistita. Sui social esprime e condivide tutto il suo rammarico per la questione e per tutto quello che ha fatto sino ad oggi.

Come andrà a finire tutto questo? Al momento non si può ancora sapere.

RELATED ARTICLES

Ultime News