martedì, Aprile 23, 2024
HomeAttualitàFederico e Carola, fine terribile tra i due: emerge la deludente verità...

Federico e Carola, fine terribile tra i due: emerge la deludente verità sulla coppia di Uomini e Donne

Federico e Carola erano una delle coppie più amate dai fan di Uomini e Donne. Ad un certo punto, dopo essere andati a vivere insieme, si sono lasciati. Entrambi hanno chiesto di rispettare il dolore e la scelta sino a quando non sono arrivate dei rumors che hanno innescato un effetto domino importante. La verità è deludente e le opinioni potrebbero cambiare.

Perché Federico Nicotera e Carola Carpanelli si sono detti addio?

Abbiamo lasciato Federico e Carola sui social, mentre chiedevano di rispettare il loro silenzio e il loro momento importante. La coppia ha messo fine a questo amore intenso e sofferto, lasciando i fan senza parole.

Carola viene difesa da tutti gli utenti, mentre Federico ha un pubblico che si divide: se prima lo amavano, adesso sono convinti che abbia fatto del male alla sua ex fidanzata.

Una volta usciti dal programma, per loro due sembrava l’inizio di una fiaba e tutto procedeva a gonfie vele. Improvvisamente, Carola ha chiuso la porta del paradiso aggiornando i suoi follower di quanto accaduto.

La verità sull’addio di Federico e Carola

La segnalazione arrivata e riportata dai vari media, si legge sul profilo social di Deianira Marzano. Lei stessa ha confermato di aver ricevuto moltissime segnalazioni su Federico e sul suo comportamento. È una indiscrezione e come tale deve essere presa con le pinze. Fosse vera, inoltre, potrebbe mettere l’accento sul motivo dell’addio tra Federico e Carola.

L’influencer spiega di essere felice di vedere un pubblico affezionato a Carola, ma che non capisce il motivo per la quale lei lo difenda:

“Io li conosco molto, ma molto bene, entrambi. Lui solo all’inizio è stato amorevole, ma per i social. Pensava di sfondare come coppia, ma non trovava neanche un’agenzia che li volesse, così poi ha mollato”

Parole dure e dirette che vestirebbero l’ex tronista di un vestito diverso da quello a cui ha abituato il pubblico. Non è tutto, sembra che il giovane abbia il sogno di partecipare al Grande Fratello tanto che Carola potrebbe rappresentare un ostacolo nel raggiungimento del suo obiettivo.

Alla segnalazione si aggiunge anche un presunto tradimento da parte di lui:

“Tra l’altro pare l’abbia anche tradita, perché si è confidato con un amico in comune”

I fan della coppia non possono credere a queste parole, ma dai due interessati al momento non arriva alcuna risposta. Quale sarà la verità?

RELATED ARTICLES

Ultime News