lunedì, Maggio 20, 2024
HomeAttualitàFederica Pellegrini sbotta furiosa contro il gossip sulla gravidanza: le sue parole...

Federica Pellegrini sbotta furiosa contro il gossip sulla gravidanza: le sue parole tuonano senza filtri

È uscito uno scoop da parte del magazine Chi che ha messo l’accento su un pancino sospetto di Federica Pellegrini. Da quel momento è partito il gossip ovunque e tutti hanno ripreso la notizia. Lo scatto postato su Instagram e tutti quelli pubblicati dal magazine hanno indotto i follower della Divina a pensare ad un lieto evento. La Pellegrini non ci sta e sbotta contro quanto ipotizzato.

Federica Pellegrini al vetriolo contro il gossip della gravidanza

Federica Pellegrini è in attesa di un bebè? Le fotografie divulgate da Chi, la rivista settimanale, hanno generato pettegolezzi. È proprio l’ex talentuosa nuotatrice, dopo essere rimasta in silenzio per giorni, a voler fare chiarezza riguardo alla notizia che, recentemente, ha invaso il mondo virtuale, smentendo così tutte le voci riguardanti una presunta gravidanza che, quasi un anno dopo il matrimonio con Matteo Giunta, erano state diffuse.

In una intervista a Repubblica, la campionessa ha risposto senza filtri tuonando quello che pensa:

“Il tutto mi sembra intollerabile e assurdo, perché si parte sempre da un presupposto fisico che io non tollero

Un gossip che non è la prima volta ad essere divulgato e la campionessa ne ha piene le tasche. Non ama che si possa alludere ad una determinata situazione, solo per un piccolo dettaglio fisico come ha evidenziato durante l’intervista.

Perché è nato questo gossip?

La voce sulla possibile maternità, inizialmente trapelata da Dagospia e successivamente evidenziata dalle foto pubblicate su Chi, ha ricevuto fino ad oggi il silenzio di Federica Pellegrini e Matteo Giunta. Non è la prima volta che l’ex nuotatrice si trova a dover commentare voci infondate su una presunta gravidanza, smentite sempre con fermezza.

Le evidenze svelate da Chi riguardavano le sinuose fattezze della ex nuotatrice: l’andamento della vita in modo più rettilineo, il seno dalla forma più arrotondata, un leggero rigonfiamento addominale. Secondo le voci che circolano, tali segni rappresenterebbero presunti indizi di una gravidanza in corso.

Per aumentare ulteriormente l’interesse dei fan, la foto del messaggio lasciato da Matteo Giunta all’ex nuotatrice accanto al caffè ha destato molta curiosità: “Buongiorno amori miei”. L’uso del termine “amori” al plurale ha suscitato dei dubbi.
Oggi, le dichiarazioni dell’ex nuotatrice sembrano dissipare ogni incertezza.

RELATED ARTICLES

Ultime News