Federica Pellegrini, Matteo Giunta svela un dettaglio segreto a Verissimo: la campionessa non lo perdona!

0
208
Verissimo Federica Pellegrini Matteo Giunta
Verissimo Federica Pellegrini Matteo Giunta

Federica Pellegrini e Matteo Giunta sono stati ospiti di Silvia Toffanin. Il dettaglio sfuggito a Giunta non è stato perdonato dalla campionessa!

Federica Pellegrini e Matteo Giunta a Verissimo

Nella giornata di domenica, 1 ottobre, è stata trasmessa una nuova, entusiasmante puntata di Verissimo. La conduttrice Silvia Toffanin ha ospitato nel suo accogliente salotto una serie di personaggi illustri, tra cui Francesco Renga, Nek, Lino Banfi e Federica Pellegrini, insieme al suo affettuoso marito, Matteo Giunta, connesso da remoto. L’ex nuotatrice si è aperta con la conduttrice riguardo al meraviglioso momento che sta attraversando. È radiosa più che mai e felice per la novità che sta arrivando. Un suo nuovo record personale, che intende portare avanti nel migliore dei modi insieme a suo marito Matteo Giunta. E proprio lui stava per farsi una gaffe nel salotto di Verissimo.

Matteo Giunta spoilera il nome della bambina?

Nel mese di luglio scorso, la “Divina” ha condiviso con il pubblico una gioiosa notizia: è in attesa di un bambino. La coppia presto accoglierà una bambina, prevista per nascere tra Natale e Capodanno. Per fortuna, la gravidanza di Federica sta procedendo tranquillamente e, al momento, non ha avuto problemi significativi. Tutto sembra essere pronto per l’espansione della famiglia, che non sarà composta solo da loro due, ma anche da quattro “figli pelosi”.

Federica Pellegrini Verissimo
Federica Pellegrini Verissimo

Silvia Toffanin ha quindi domandato alla Pellegrini se avessero già deciso il nome della loro piccola. La risposta della “Divina” è stata un netto “no”. Tuttavia, Giunta ha svelato la verità: in realtà, lo hanno già scelto. Il volto di Federica ha tradito tutto. Vedendo la reazione della sua compagna, la conduttrice è intervenuta, notando che l’ex nuotatrice stava per rivelare i nomi, ma che ci sono fino a 20 possibilità in ballo. Matteo ha scherzato sullo spoiler, facendo ridere tutti in studio.

Dalla gravidanza al parto, tutto quello che hanno raccontato

L’annuncio della gravidanza di Federica Pellegrini è arrivato lo scorso luglio, quando la gravidanza era già avanzata. Tuttavia, la coppia avrebbe preferito mantenere il segreto per un po’ più a lungo. Purtroppo, i media del gossip avevano iniziato a speculare sulla notizia settimane prima, riducendo le loro opzioni. Hanno cercato di prendere tempo, ma alla fine hanno deciso di condividere la notizia in modo ironico, sfruttando un’occasione durante i campionati del mondo, sapendo che il suo record del mondo avrebbe potuto essere superato.

Infine, riguardo al momento del parto, Matteo Giunta ha confermato che sarà presente al momento della nascita della loro bambina. Inoltre, Federica ha anticipato che darà alla luce nel suo luogo preferito, ovvero l’acqua.