sabato, Aprile 13, 2024
HomeAttualitàFederica Pellegrini in dolce attesa, rivelato un piccolo segreto di coppia: fan...

Federica Pellegrini in dolce attesa, rivelato un piccolo segreto di coppia: fan emozionati

Federica Pellegrini ha festeggiato il suo trentacinquesimo compleanno sognando con gioia il suo prossimo ruolo di madre insieme al suo sposo, Matteo Giunta. Compare all’improvviso un bellissimo bouquet che rivela il sesso del nascituro. Non rimane più alcun dubbio in merito.

Il segreto di Federica Pellegrini e Matteo Giunta

Federica Pellegrini, in attesa del suo primo figlio, conferma con gioia di essere in dolce attesa di una tenera principessa. I tanti piccoli segreti disseminati sui social network lasciavano pochi dubbi sulla natura del nascituro, ma ora l’incertezza sembra essere definitivamente dissipata.

La campionessa ha festeggiato il suo trentacinquesimo compleanno insieme al marito e agli amici. Numerosi sono stati gli auguri inviati sia virtualmente che di persona.

Ad un certo punto spunta un bouquet di rose scarlatte, che potrebbero essere state donate proprio da Giunta, al centro del quale spicca un unico fiore rosa pallido. “35, con un tocco di rosa”, scrive Federica, sostenendo la teoria che aspetti una bambina. Ritenendo che sia circa al quarto mese di gravidanza, si prevede che Federica Pellegrini darà alla luce nel gennaio 2024. Rimane ancora un mistero il nome che i futuri genitori sceglieranno per la loro bambina, probabilmente svelato solo al momento del suo arrivo al mondo.

Una coppia felice in attesa

La notizia della dolce attesa è giunta in maniera particolare nelle scorse settimane di luglio. Successivamente, sono circolate le immagini pubblicate sulla rivista Chi, che hanno mostrato i primi segni di maternità della talentuosa nuotatrice, per poi culminare nell’annuncio irriverente e originale fatto dalla coppia attraverso i social media. “Ce lo riprenderemo”, ha scritto con orgoglio Federica sulla sua pancia, facendo riferimento al record nei 200 metri stile libero, appena conquistato alla velocità della luce dalla sua collega australiana Mollie O’Callaghan.

Insomma, a quanto pare ci sono solo belle notizie e tutti non vedono l’ora di conoscere la piccola di Federica e Matteo. Hanno voluto tenere nascosta la gravidanza sino a quando hanno potuto, per poi dare la lieta notizia dopo il terzo mese. Ora, questo bouquet rosa aggiunge un altro piccolo tassello ad una storia che sta facendo emozionare tutti i fan della campionessa.

RELATED ARTICLES

Ultime News