martedì, Luglio 16, 2024
HomeCultura e SocietàFederica Panicucci pazza di gioia per la figlia: la dedica scioglie il...

Federica Panicucci pazza di gioia per la figlia: la dedica scioglie il cuore dei fan!

Grandissimi festeggiamenti in famiglia per Federica Panicucci e l’ex marito Mario Fargetta: la loro primogenita Sofia ha finalmente compiuto 18 anni. Una tappa importante della sua vita che la madre non ha voluto lasciar passare inosservata. In occasione del compleanno, infatti, la conduttrice de “Mattino Cinque” ha organizzato una festa indimenticabile in una villa fuori Milano insieme agli amici più cari della figlia.

Federica Panicucci festeggia i 18 anni della figlia Sofia

La location, come riporta Fanpage, è stata scelta con cura per rendere omaggio alla festeggiata, e infatti il nome di Sofia campeggiava su un’enorme scritta illuminata. La villa, poi, è stata decorata con palloncini colorati e una torta realizzata appositamente per lei, che ha fatto la gioia degli ospiti.

Tra gli invitati, oltre a mamma Federica Panicucci, c’era anche il padre, Mario Fargetta, che non ha voluto mancare all’appuntamento per festeggiare la sua bambina diventata donna. Insieme ai loro amici, hanno trascorso una giornata all’insegna dei sorrisi e della spensieratezza, fiduciosi nel futuro che attende la loro figlia.

La dolcissima dedica social

Ma il momento più emozionante della giornata è stato l’abbraccio tra madre e figlia, così forte e intenso da poter sentire l’amore che le lega. E, poi, una dolcissima dedica social di Federica Panicucci alla sua Sofia: “Ti amo per la bambina meravigliosa che sei stata. Per la ragazza dolce che sei diventata. Per la donna incredibile che diventerai. E ora… Prendi in mano la tua vita e fanne un capolavoro!”.

Un pensiero che ha fatto commuovere tutti coloro che hanno letto le parole della conduttrice, perché sanno quanto sia importante per lei il rapporto con i suoi figli. Sofia, quindi, ha iniziato un nuovo capitolo della sua vita, consapevole di avere al suo fianco una madre che la sosterrà in ogni sua scelta, insieme al padre che continua a far parte della sua vita.

RELATED ARTICLES

Ultime News