martedì, Aprile 23, 2024
HomeAttualitàFabrizio Corona lancia la bomba dopo aver parlato con Belen Rodriguez: "Lui...

Fabrizio Corona lancia la bomba dopo aver parlato con Belen Rodriguez: “Lui si vergogna…”

Fabrizio Corona espone una sua prospettiva riguardo alla separazione di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, offrendo una possibile spiegazione su ciò che sta accadendo. L’ex sovrano dei paparazzi rivela di aver avuto recentemente una conversazione con la conduttrice argentina, dalla quale ha appreso di una situazione insostenibile per lei. C’è persino da considerare l’eventualità che Belen non sopporti più Stefano. È opportuno utilizzare il condizionale.

Bomba Fabrizio Corona: che cosa ha detto su Belen e Stefano?

Dopo l’intervento di Roberto Alessi di Novella 2000 sulla verità riguardante la relazione tra Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni, la situazione ha preso una svolta inaspettata. Corona, l’ex paparazzo noto per le sue scottanti rivelazioni, ha deciso di svelare un segreto esplosivo. Attraverso il suo canale Telegram, ha iniziato a rilasciare una serie di dichiarazioni che hanno scosso l’opinione pubblica. Secondo la sua versione, Belen e Stefano si sarebbero separati già sei mesi fa. Stefano si dice sembra provare vergogna per lei, mentre Belen sembra considerarlo come un uomo oramai proiettato solo su figlio e lavoro:

“Lui pensa solo al lavoro, lui che è diventato quello che è diventato grazie a lei, si vergogna di postarla sui social, lui si vergogna di come si veste, di come si muove, di come si atteggia, di come parla, la considera una cretina, non intelligente. Torna a casa la sera, si butta sul divano e se ne va a letto”

Corona sa tutto su Belen e Stefano?

Le parole pronunciate da Fabrizio Corona per illustrare gli eventi recenti tra De Martino e Belen, prima della loro rottura, sono senza dubbio intense. Ma non è tutto qui. L’ex re dei paparazzi si lascia andare a ulteriori rivelazioni sulle presunte motivazioni che avrebbero portato all’ennesima separazione tra il presentatore campano e la Rodriguez.

Corona racconta di aver incontrato Belen tempo fa e che hanno scambiato due parole. Dopo qualche battuta lei ha commentato:

 ‘Ca**o, come ti invidio, io quando lo guardo mi sembra un vecchio dentro, non mi piace più, non so più cosa dirgli, ma mi dispiace per il bambino’”

Dal canto suo l’esperto di gossip continua a descrivere De Martino come un uomo che lavora sodo, bravo nel suo lavoro e anche come padre. Inoltre è un monogamo e sarà sicuramente nel tempo un presentatore di successo. Ovviamente, mette l’accento sul fatto che anche lui come tutti ha sicuramente qualche scheletro nell’armadio.

RELATED ARTICLES

Ultime News