martedì, Aprile 23, 2024
HomeAttualitàFabrizio Corona, esplode la bomba che accompagna il suo nuovo giornale di...

Fabrizio Corona, esplode la bomba che accompagna il suo nuovo giornale di gossip: “Ilary Blasi…”

Fabrizio Corona è tornato più irriverente che mai. Lancia la sua nuova testata dedicata al gossip  attraverso il suo canale Telegram. Questa novità, che in molti non vedono l’ora di leggere, sarà online il 6 luglio e il suo obiettivo è quello di essere il primo di tutti facendo concorrenza spietata a quelli già esistenti. La prima bomba che lancia riguarda Ilary Blasi e sembra che la notizia abbia lasciato tutti  a bocca aperta.

Fabrizio Corona lancia la bomba su Ilary Blasi

Fabrizio Corona torna con il suo nuovo giornale di magazine e lancia una bomba, così per anticipare tutto quello che si potrà trovare. Come si evince direttamente dalle storie Instagram di Corona, sembra proprio che Ilary Blasi stia per aprire un canale su OnlyFans.

Una notizia molto particolare, considerando che Corona sia oramai in guerra aperta con l’ex moglie di Totti. La conduttrice parrebbe essere oramai orientata ad aprire un canale social su questa piattaforma, proprio per seguire una linea doverosa come tutti i suoi colleghi.

Ovviamente, sempre secondo le indiscrezioni, non ci saranno servizi particolari ma alcuni contenuti esclusivi dedicati ai fan. Una notizia che – se confermata – avrà reso sicuramente felici gli ammiratori della bellissima Blasi.

Le novità e il nuovo magazine di gossip online

Attraverso le stories di Instagram si evince proprio che il re dei paparazzi è tornato. Questa volta vuole dare notizie dirette e creare una sorta di caos generale. Attraverso il suo canale Telegram lancerà la piattaforma di cui sopra, attiva dal 6 luglio. Prenderà poi corpo tra due mesi e il suo obiettivo è quello di sbaragliare la concorrenza più spietata.

Insomma, la prima bomba lanciata sembra essere una anteprima ghiotta e certamente Corona ne avrà altre riservate pronte per essere servite al momento giusto.

Attraverso i social ha voluto ricordare di come sia bravo in questo lavoro e di essere pronto per prendersi tutto il pubblico possibile. A questo punto la “guerra” tra Fabrizio Corona e gli altri Re del gossip si farà molto interessante. Non ci resta che attendere e vedere tutto quello che racconterà in esclusiva, a partire dal 6 luglio e poi a settembre.

RELATED ARTICLES

Ultime News