Fabrizio Corona dice tutta la verità su Ilary Blasi: le cose sono andate diversamente

0
143
Fabrizio Corona (Foto ANSA)
Fabrizio Corona (Foto ANSA)

Fabrizio Corona rompe il silenzio e decide di dire tutta la verità su Ilary Blasi, lasciando tutti senza parola.

Fabrizio Corona punta il dito su Ilary Blasi

Le narrazioni di Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Almeno in parte sono false, secondo Fabrizio Corona, che ha recentemente rilasciato dichiarazioni pesanti riguardanti la conduttrice e il suo matrimonio con Francesco Totti. Aspetti definiti nella storia “Unica” non riflettono la verità, ha affermato l’ex “re” dei paparazzi in un video postato su Instagram, riacuendo una guerra che anni fa lo vide scontrarsi con Blasi proprio sul tema dell’infedeltà.

Ilary Blasi (Foto ANSA)
IIlary Blasi (Foto ANSA)

Fabrizio Corona ha sempre sostenuto che Ilary Blasi sia stata altrettanto infedele quanto Totti nel corso del loro lungo matrimonio. Tuttavia, non mette in dubbio l’amore che il Pupone nutre per sua moglie, affermando che Totti amava profondamente Ilary e crede che l’ami ancora, nonostante le sue frequenti infedeltà. L’ex “re” dei paparazzi ha invece criticato duramente Ilary Blasi, suggerendo che il suo successo e la sua carriera siano stati favoriti da Francesco Totti, al quale Blasi deve tutto. Nonostante debiti di gratitudine, secondo Corona, Ilary avrebbe saputo delle scappatelle del capitano della Roma, ma avrebbe scelto di tacere.

Il tradimento di Ilary con il ballerino Alessio La Padula

Fabrizio Corona ha rivelato che, nel corso della loro relazione, anche Ilary Blasi avrebbe avuto relazioni extraconiugali di cui Totti non era a conoscenza, almeno fino a un presunto incontro in un caffè. Corona afferma che Ilary ha iniziato a tradire Totti, e il caffè non è solo un caffè: prima del ragazzo del caffè, ci sono stati altri di cui racconterà. L’ex di Nina Moric ha parlato dei motivi che hanno portato alla fine della relazione con Totti, sostenendo che, dopo la scoperta del tradimento di Ilary, Totti, con una visione patriarcale della relazione, non ha potuto più accettarlo, consolidando la sua relazione con Noemi Bocchi, iniziata già nell’agosto del 2021.

Corona vuota il sacco e racconta i dettagli sul tradimento

Prima di concludere il suo video, Corona ha lanciato ulteriori accuse contro Ilary Blasi, descrivendola come una persona ormai indipendente senza alcun senso di colpa. L’accusa è quella di aver assistito al crollo del matrimonio, studiando strategie per vendicarsi e iniziare una battaglia mediatica. Fabrizio ha parlato di una storia intricata, promettendo ulteriori rivelazioni esplosive che hanno già fatto la loro comparsa, con tanto di nome e cognome di uno dei presunti amanti di Blasi. Durante le riprese di “Star in the Star,” sembra che abbia avuto un flirt con il ballerino Alessio La Padula, proveniente dal talent show “Amici” di Maria De Filippi.

Corona afferma di aver documentato il tutto con prove audio, riprendendo una storia che era già stata menzionata un anno fa e che Padula aveva smentito su Instagram. Corona afferma di aver incontrato Alessio nella palestra di un noto hotel a Poltu Quatu, durante il quale scherzava sul tradimento di Ilary con lui.