Fabrizio Corona di nuovo sulla cresta dell’onda: “Tremate! Non userò censure”

0
352
Fabrizio Corona

Fabrizio Corona è tornato nel mondo del gossip con il suo stile provocatorio e schietto. L’ex re dei paparazzi ha annunciato la creazione di un canale premium su Telegram, che offrirà notizie esclusive per i suoi abbonati. “Il 6 luglio è in arrivo. Tremate”, ha scritto con entusiasmo ieri sera su Instagram.

Successivamente ha pubblicato un video in cui ha spiegato che è stato bandito da Instagram e Facebook, mentre in TV non ha più spazio. Corona ha detto che è stato costretto a parlare il linguaggio ipocrita delle policy dettate dall’impero del politically correct.

Le edicole e i giornali non sembrano più interessati alla vera notizia, ma solo a vendere prodotti. Secondo Corona, Internet ha cancellato e distrutto l’informazione nel suo complesso, trasformandola in un grande commento del primo che si sveglia con tanti follower.

L’annuncio del nuovo progetto di Fabrizio Corona

In risposta a tutto ciò che è stato detto, Fabrizio Corona ha annunciato il lancio del suo nuovo progetto: un canale premium su Telegram dove potrà finalmente esprimersi liberamente senza troppe censure.

Egli ha infatti affermato che questa sarà la sua piattaforma, dove tornerà ad essere se stesso, libero di dire quello che pensa come fossimo a tavola con i suoi amici di sempre; quelli che lo seguono da ben trent’anni.

Il canale, chiamato “Fabrizio Corona Premium”, diventerà operativo a partire dalle ore 14 di giovedì 6 luglio e promette di essere il luogo dove egli potrà tornare a fare quello che sa fare meglio: raccontare la verità su tutto e su tutti, fornendo incredibili esclusive e le storie dei personaggi del mondo del gossip.

Inoltre, Corona ha affermato che tutti potranno guadagnare come lui, facendo reportage insieme a lui e diventando parte di una community. Egli ha espresso la volontà di dimostrare che si può rivoluzionare il sistema, creando un nuovo orizzonte in cui tutti possono essere liberi di esprimersi.

“Siamo cani sciolti e non abbiamo bisogno dei grandi gruppi mediatici per far arrivare le nostre notizie”, ha chiosato. “Vi aspetto tutti il 6 luglio sul mio nuovo canale Telegram premium per rivoluzionare insieme il mondo del gossip”, ha concluso Corona.