Fabrizio Corona parla della crisi tra Stefano e Belen. Ecco le dichiarazioni shock dell’ex paparazzo!

0
245
Fabrizio Corona

Secondo quanto affermato da Fabrizio Corona, sembra che Belen Rodriguez e Stefano De Martino abbiano deciso di separarsi sei mesi fa. Le ragioni di questa rottura sembrano essere legate alla vergogna che Stefano provava nei confronti di Belen e alla mancanza di sopportazione da parte di lei nei confronti dell’atteggiamento di lui, considerandolo un “vecchio” che si concentra solo sul lavoro.

Secondo Corona, la loro storia d’amore sembra una “telenovela italiana”, con Stefano che avrebbe avuto solo tre donne nella sua vita, mentre Belen sarebbe stata coinvolta con un maggior numero di uomini.

Corona si è espresso in modo molto diretto, svelando “la verità su Belen e Stefano”. Inoltre, ha fatto una dichiarazione molto forte riguardo alla decisione di De Martino di tornare con Belen dopo che lei ha avuto una bambina con Antonino Spinalbese. Ma vediamo nel dettaglio le sue dichiarazioni!

Il racconto di Fabrizio Corona

“Lui pensa solo al lavoro, lui che è diventato quello che è diventato grazie a lei, si vergogna di postarla sui social, lui si vergogna di come si veste, di come si muove, di come si atteggia, di come parla, la considera una cretina, non intelligente. Torna a casa la sera, si butta sul divano e se ne va a letto”, scrive Corona, riportando le parole di Belen.

E aggiunge: “”Poco tempo fa l’ho incontrata, sapete tutti che siamo veramente tanto amici. E facendo una serie di domande mi chiede ‘Quando esci, con chi esci?’, io le ho risposto che esco con la mia fidanzata, andiamo in giro, chiacchieriamo, litighiamo, però alla fine siamo noi due, senza amici. Lei mi risponde ‘Cazzo, come ti invidio, io quando lo guardo mi sembra un vecchio dentro, non mi piace più, non so più cosa dirgli, ma mi dispiace per il bambino'”.

Stefano De Martino è tornato con Belen solo per convenienza

“De Martino è riuscito a tornare con Belen, cosa che avrebbero potuto fare pochissimi uomini dopo che, in una piccola pausa e un momento di crisi, lei è riuscita a fare un figlio con un uomo che non ha né arte né parte”. Scrive l’ex paparazzo. Ma perché lo avrebbe fatto?

Secondo Corona “Stefano De Martino è tornato con Belen per l’interesse ed un ruolo mediatico istituzionale che nella sua ideologia di carriera, è una spinta in più per raggiungere gli obiettivi. L’aver accettato una situazione familiare del genere lo rende ancora più amato dalla gente. Le immagini che posta di suo figlio e di sua moglie (rare quelle con lei, quasi inesistenti), lo rendono l’uomo perfetto”.