mercoledì, Giugno 26, 2024
HomeAttualitàFabio Mantovani rompe il silenzio sulla separazione da Isabella Ricci. Ecco i...

Fabio Mantovani rompe il silenzio sulla separazione da Isabella Ricci. Ecco i motivi che hanno portato al divorzio!

Il divorzio tra Isabella Ricci e Fabio Mantovani è stato ampiamente discusso in pubblico. Tanto che la notizia era già di dominio comune prima che venisse ufficializzata dai diretti interessati.

Tuttavia, dopo che Isabella ha parlato apertamente dei suoi rimpianti riguardo al matrimonio, le speculazioni su ciò che potrebbe essere accaduto realmente tra i due sono aumentate considerevolmente. La curiosità del pubblico ha spinto le congetture ad essere sempre più diffuse.

Le parole social di Fabio Mantovani

Dopo diversi giorni di silenzio, anche Fabio ha finalmente preso la parola sulla questione attraverso un post su Instagram. Ha condiviso alcune dichiarazioni rilasciate da sua ex moglie, Isabella. Ma ha sottolineato che sono state diffuse informazioni troppo personali che solo loro due avrebbero potuto conoscere. Ciò lascia intendere che sia stata proprio Isabella a diffondere queste informazioni riservate.

“Voglio sottolineare che il matrimonio era nostro. Per quanto riguarda la riservatezza, preferisco non dire altro. Dalle reazioni e dai commenti che ho letto, sembra che molte persone sappiano cose che riguardano esclusivamente il mio matrimonio e che io non ho mai pubblicato o menzionato. Sulla questione, saranno la nostra coscienza e il giudizio del futuro a fare la giusta sentenza”.

RELATED ARTICLES

Ultime News