Fabio Fazio, tanti ospiti e il tavolo di sempre: le grandi novità di Che tempo che fa!

0
318
Fabio Fazio, conferme e novità a Che tempo che fa
Fabio Fazio, conferme e novità a Che tempo che fa

Che Tempo che Fa sta per tornare con una nuova stagione sul Canale Nove, e ci sono molte novità e cambiamenti in serbo per gli spettatori. La prima puntata andrà in onda il 15 ottobre e, come riportato da Fanpage, il conduttore Fabio Fazio accoglierà i suoi ospiti in un ambiente tutto nuovo. Tantissime le novità ma anche le conferme, a cominciare dall’iconico tavolo.

Fabio Fazio torna con Che tempo che fa: conferme e novità

Nonostante il cambio di location con il passaggio dalla Rai al Canale Nove di Discovery, lo spirito di Che tempo che fa rimane lo stesso. Fabio Fazio ha dichiarato che non ci saranno modifiche nella struttura del programma, e l’anteprima sarà affidata a Nino Frassica, mentre Il Tavolo chiuderà la puntata. Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback saranno ancora presenti al fianco del conduttore, e ci saranno molti ospiti noti tra i quali il famoso scrittore Roberto Saviano e il dottor Roberto Burioni. Tuttavia, ci sono anche nuovi ingressi e sorprese che arricchiranno la nuova edizione.

Una delle grandi novità della nuova stagione è Ornella Vanoni, la cantante leggendaria che avrà uno spazio tutto suo durante la trasmissione. Fazio ha promesso che sarà uno spazio “senza freni”, e i fan della Vanoni possono aspettarsi momenti emozionanti e coinvolgenti durante lo show.

Il tavolo di sempre e la grande attesa del pubblico

Mentre gli altri ospiti di Che tempo che fa sono già noti al pubblico, fra questi Michele Serra e Massimo Giannini, le nuove sorprese che arricchiscono la nuova puntata saranno di sicuro molto apprezzate dal pubblico. La presenza di Roberto Saviano e Roberto Burioni, già ospiti fissi delle precedenti edizioni. garantiranno l’attenzione del pubblico. Inoltre, dopo quattro ore di trasmissione, il Tavolo riunirà un cast di personaggi noti agli spettatori, tra cui Maurizio Ferrini nei panni della Signora Coriandoli, Francesco Paolantoni e la produttrice discografica Mara Maionchi. A loro si unirà anche Ubaldo Pantani, che ha mostrato le sue doti di comico e imitatore nella scorsa edizione del programma.

In tutto ciò, la nuova stagione di Che Tempo fa su Nove è un’importante transizione per il programma. Nuove persone si sono uniti alla squadra, e gli ospiti sono pronti a fare la loro comparsa sullo schermo per intrattenere il pubblico. La presenza di Ornella Vanoni e l’intervento di Roberto Saviano garantiranno la partecipazione di un pubblico ancora più ampio, un’occasione imperdibile per ogni appassionato dello show. Che Tempo che Fa sta per tornare e siamo sicuri che gli spettatori saranno entusiasti di vedere ciò che c’è in serbo per loro.