Fabio Caressa vola a Pechino Express, ma chi lo sostituirà su Sky? Spunta il papabile nome!

0
306
Fabio Caressa a Pechino Express, il sostituto su Sky
Fabio Caressa a Pechino Express, il sostituto su Sky

Sky è in fermento con l’annuncio che Fabio Caressa si sta preparando per partire per un’avventura emozionante: Pechino Express. Il celebre cronista sportivo, come riporta TvBlog, non sarà presente alla conduzione del suo amato programma, “Il Club”, per quattro domeniche consecutive. Al suo posto arriva un volto familiare, Fabio Tavelli, che prenderà il timone del Club durante l’assenza di Caressa.

Fabio Caressa a Pechino Express con la figlia Eleonora

Ma qual è il motivo di questa pausa improvvisa nella carriera televisiva di Fabio Caressa? Il telecronista si lancerà in una nuova avventura nel reality show “Pechino Express”, ma questa volta avrà un compagno di viaggio molto speciale: sua figlia Eleonora. Sarà un momento di grande complicità e divertimento tra padre e figlia, che tutti potremo ammirare su Sky Uno all’inizio del 2024.

Le registrazioni del programma avranno luogo nei prossimi giorni, e nonostante ancora non conosciamo l’esito della gara, sappiamo con certezza che Caressa dovrà interrompere temporaneamente la sua conduzione al Club. Una decisione presa a monte per evitare spoiler e lasciare ai telespettatori la sorpresa di scoprire le avventure del cronista sportivo e sua figlia durante Pechino Express.

Il sostituto alla conduzione del Club è Fabio Tavelli

Ma chi prenderà il suo posto al Club? Il prescelto è nientemeno che Fabio Tavelli, noto per essere al timone di “Race Anatomy”, un approfondimento sulla Formula 1 su un canale Sky. È un volto familiare per gli appassionati dello sport, e sicuramente saprà intrattenere il pubblico durante le quattro domeniche di assenza di Fabio Caressa. A sua volta, la casella lasciata libera da Tavelli verrà temporaneamente occupata da Davide Camicioli, in grado di fornire un contributo apprezzato all’approfondimento sul mondo delle corse automobilistiche.

La figlia di Caressa, Eleonora o ‘Leo’ come ama farsi chiamare, è una giovane di 19 anni che frequenta il primo anno della Facoltà di scienze umanistiche per la comunicazione presso l’Università Statale di Milano. Nonostante sia in disaccordo con le passioni di casa Caressa, Eleonora ama viaggiare e scoprire nuovi luoghi e persone. Nella sua scheda di presentazione si legge che, nonostante non abbia talento per lo sport, è incredibilmente competitiva, e oltre ad amare l’astrologia e la buona cucina, ammette di non saper cucinare.

Le prossime settimane saranno quindi piene di emozioni sia per Caressa che per i telespettatori. Ci si aspetta una grande sfida nell’adventure game e non vediamo l’ora di scoprire cosa riserva il destino a questo affiatato duo composto da padre e figlia durante la loro partecipazione a Pechino Express. Nel frattempo, Tavelli intratterrà il pubblico al Club, assicurandosi che gli appassionati dello sport si divertano e rimangano aggiornati sulle ultime novità.