domenica, Giugno 23, 2024
HomeCultura e SocietàEva Riccobono svela i dettagli di una festa a New York e...

Eva Riccobono svela i dettagli di una festa a New York e racconta un retroscena hot!

Eva Riccobono è un vero e proprio vulcano di energia e talento. Dotata di un curriculum eclettico che spazia dalla carriera di top model a quella di attrice e conduttrice, si è rivelata una forza della natura durante la sua partecipazione a Belve, il popolare programma condotto da Francesca Fagnani su Rai 2.

Eva Riccobono, il racconto di una serata per lei memorabile

Durante l’intervista andata in onda martedì 17 ottobre come riporta Repubblica, Eva Riccobono si è aperta con sincerità raccontando la sua vita straordinaria e “over the top”, come una vera rockstar. Un episodio particolarmente entusiasmante risale ad alcuni mesi fa, quando si è “infiltrata” in una festa a New York. Era in compagnia di un amico che, con un pizzico di mistero, le ha parlato di un evento esclusivamente riservato a gay e transgender, dove le donne non erano ammesse. Ma contro ogni previsione, l’attrice non si è lasciata scoraggiare dall’idea di essere esclusa e ha deciso di provare a partecipare lo stesso. Insieme al suo amico, hanno avuto l’idea geniale di travestire Eva da transgender, così da poter entrare incognito.

Quello che la Riccobono ha vissuto all’interno di quel locale è stato qualcosa di indescrivibile. Citando un famoso film, ha ammesso di aver visto “cose che voi umani potete solo immaginare”. Non solo ha assistito ad alcune situazioni davvero straordinarie, ma si è anche lasciata coinvolgere da un’atmosfera di libertà e autenticità che ha fatto vibrare anche le corde più intime della sua anima.

Eva Riccobono (foto ANSA)

Il retroscena choc avvenuto nel bagno del locale

Eva Riccobono ha condiviso con entusiasmo i dettagli di quella serata, sottolineando che l’atmosfera era così rilassata che le persone sembravano a loro agio nell’accoppiarsi sui divani. Eppure, l’episodio più sorprendente della serata accadde quando si recò in bagno. Lì, due ragazzi intraprendenti tentarono in modo sfrontato di avvicinarla. In un attimo di puro terrore, l’attrice si trovò a urlare in preda al panico di avere “la pa**ta” e fu vicina a svelarla, nella speranza che quel gesto estremo potesse scoraggiarli.

Eva Riccobono ha confessato di aver esplorato il mondo omosessuale in passato, senza però sentirsi completamente a suo agio. Ha ricordato di una relazione con una ragazza meravigliosa, una modella che sembrava incarnare la femminilità in ogni sua sfumatura. L’attrice, che solitamente è una pioniera delle esperienze, ha ammesso di aver provato emozioni intense e divertenti, ma ha preferito rimanere fedele alla sua predilezione per gli uomini. Tuttavia, ha lasciato intendere che in futuro potrebbe ancora sorprendersi, lasciando aperta la possibilità di esplorare altre vie inaspettate.

RELATED ARTICLES

Ultime News