sabato, Giugno 15, 2024
HomeAttualitàEva Henger, dichiarazioni al veleno inaspettate: l’ex attrice si vergogna di averlo...

Eva Henger, dichiarazioni al veleno inaspettate: l’ex attrice si vergogna di averlo fatto!

Eva Henger torna a parlare di alcune questioni e dei reality. Lei si vergogna di determinate situazioni e anche di una scelta fatta in passato.

Eva Henger a ruota libera

Durante l’80esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia, Eva Henger ha concesso un’intervista a Superguidatv in cui ha parlato non solo della sua esperienza a L’Isola dei Famosi, ma anche dell’improvvisa uscita di scena di Barbara D’Urso da Mediaset.

La showgirl Eva Henger è stata una delle protagoniste più discusse e chiacchierate de L’Isola dei Famosi. Durante l’intervista rilasciata a Superguidatv, la Henger è tornata sulla sua avventura nell’Honduras, rivelando di provare pentimento.

Isola Eva
Isola Eva

Eva Henger ha confessato di aver sofferto la fame, il freddo e l’ambiente selvaggio dell’isola. Al contrario, sua figlia Mercedesz sembrava adorare le esperienze di questo tipo, tanto da essere arrivata in finale. La Henger, però, non prova lo stesso spirito masochista della figlia: preferisce un letto comodo e rimanere a casa sua a guardare Netflix.

Cosa ne pensa del Grande Fratello anti trash?

Durante l’intervista, Eva Henger ha anche parlato della sua possibile partecipazione al Grande Fratello e ha commentato la nuova linea editoriale impostata da Pier Silvio Berlusconi.

La showgirl ha dichiarato che non sarebbe interessata a partecipare al Grande Fratello, in quanto non è particolarmente socievole con gli estranei e non desidera convivere con persone sconosciute per sei mesi. Lei ama la sua famiglia e la mancherebbe terribilmente, pertanto non è più disposta a rinunciare a nulla nella sua vita per un momento di successo.

Per quanto riguarda la rivoluzione anti-trash imposta da Pier Silvio Berlusconi, Eva Henger ha affermato che l’imprenditore può fare ciò che desidera sulla sua rete televisiva. Tuttavia, personalmente spera che la televisione torni ad avere un tono più elegante, come negli anni ’80 e ’70. Spera che venga riproposto il genere del cabaret, che purtroppo manca completamente dalla programmazione televisiva attuale. Ammette che il trash piace al pubblico e gli ascolti dimostrano che, purtroppo o per fortuna, raddoppiano. A volte la televisione deve adeguarsi alle richieste del pubblico e offrire ciò che viene richiesto.

RELATED ARTICLES

Ultime News