martedì, Aprile 23, 2024
HomeAttualitàEugenio Colombo e Greta Rossetti di nuovo insieme: Mirko Brunetti spiega la...

Eugenio Colombo e Greta Rossetti di nuovo insieme: Mirko Brunetti spiega la verità sui rumors

Eugenio Colombo e Greta Rossetti sono insieme. I rumors girano e Mirko Brunetti deve spiegare quello che sta accadendo realmente.

Eugenio Colombo con Greta? Mirko Brunetti risponde

Mirko Brunetti, noto per la sua partecipazione a Temptation Island insieme alla sua allora fidanzata Perla Vatiero, ha deciso di rivelare dettagli sulla sua relazione con Greta Rossetti, sua ex tentatrice nel programma. Ha anche affrontato le speculazioni riguardo al presunto termine della loro storia, scatenate dopo aver visto Greta in compagnia dell’ex fidanzato Eugenio Colombo.

Alle domande dei suoi follower su Instagram, Mirko Brunetti ha risposto fornendo aggiornamenti sulla situazione con Greta Rossetti. Sembrerebbe che la loro relazione stia procedendo positivamente. Ha ringraziato i suoi follower, notando che sono sempre molto gentili. In merito alla relazione con Greta, afferma che procede splendidamente. Hanno condiviso due mesi straordinari insieme, durante i quali hanno sperimentato momenti di felicità e qualche discussione, aspetto del tutto naturale mentre si stanno ancora conoscendo. Oltre a ciò, la loro affinità è cresciuta costantemente, con la condivisione di molte opinioni. In questo momento, non potrebbe desiderare di più.

Mirko si fida di Greta al 100%

Un utente ha sollevato la questione della frequente presenza di Greta Rossetti in compagnia del suo ex fidanzato, Eugenio Colombo. Mirko Brunetti ha deciso di affrontare apertamente la situazione.

Un utente ha sollevato la questione della frequente presenza di Greta Rossetti in compagnia del suo ex fidanzato, Eugenio Colombo. Mirko Brunetti ha deciso di affrontare apertamente la situazione. Mirko fa notare di aver letto numerose cose in quei giorni e di aver sempre evitato di rispondere, poiché non apprezza il dover dare spiegazioni. Tuttavia, ora è pronto a farlo.

In ogni caso, ha affermato di essere a conoscenza di tutti gli sviluppi. Ha avuto modo di conoscere Eugenio, che ha descritto come una persona eccezionale e un padre eccellente. Ha avuto l’opportunità di entrare in contatto con i suoi figli tramite videochiamata l’altra sera, ed è stato in contatto con Greta oggi. Conferma essere tutto sotto controllo. È emerso che lei gli ha sempre parlato delle sue amicizie e lui ha fatto altrettanto. La fiducia è reciproca, e la loro relazione è positiva. Quindi, rassicura che le opinioni esterne non influenzeranno la loro situazione.

RELATED ARTICLES

Ultime News