Eros Ramazzotti innamoratissimo di Dalila Gelsomino: baci e dediche d’amore in tour!

0
236
Eros Ramazzotti. dediche d'amore alla nuova fidanzata
Eros Ramazzotti. dediche d'amore alla nuova fidanzata

Eros Ramazzotti continua a incantare il pubblico in tutto il mondo con il suo Battito Infinito World tour. L’energico artista ha recentemente fatto tappa nella città di Pula, in Croazia, dove si è esibito in uno spettacolo indimenticabile all’interno di un antico anfiteatro romano. E, nel corso del suo tour, non manca la vicinanza e l’amore della nuova compagna, Dalila Gelsomino, con la quale condivide scatti e romantiche dediche sui social.

Eros Ramazzotti e Dalila Gelsomino: baci e dediche d’amore social

La dolce metà di Eros Ramazzotti, Dalila Gelsomino, lo ha accompagnato in tour e anche nel più recente viaggio in Croazia. Durante il suo soggiorno, la ragazza ha avuto modo di godersi il magnifico e incontaminato mare croato, come dimostrato dalle sue storie su Instagram. E ha anche condiviso un momento intimo nel backstage, dove il cantante si preparava per salire sul palco.

Una volta terminato lo spettacolo, Ramazzotti ha voluto condividere un messaggio speciale con i suoi fedeli seguaci. “Buon Ferragosto, amatevi”, ha scritto il cantautore insieme a una foto che ritrae lui e Dalila mentre si scambiano un tenero bacio sulle labbra. È evidente quanto l’amore tra loro sia profondo e sincero.

La loro storia d’amore e la passione per il Messico

La storia d’amore tra Eros Ramazzotti e Dalila Gelsomino sembra dunque procedere a gonfie vele. La ragazza, 34 anni, si è trasferita a Playa del Carmen, in Messico, nel 2016, dove lavora nel settore immobiliare. Il cantante, che ha sempre ammirato la bellezza del Paese, ora non può fare a meno di innamorarsene. In passato, ha parlato del Messico come di una terra in cui avrebbe voluto vivere, apprezzando la natura incontaminata e lo stile di vita rilassato. Forse, queste parole riflettono anche l’influenza dell’amore che prova per Dalila.

In conclusione, il viaggio di Eros Ramazzotti continua a portarlo in luoghi magici e a farlo vivere emozioni straordinarie sia sul palco che nella sua vita privata. E il sostegno e l’amore di Dalila Gelsomino sembrano davvero essere un dono prezioso nella sua meravigliosa avventura.