martedì, Aprile 23, 2024
HomeAttualitàEnrico Papi a ruota libera dopo anni di silenzio: "…mettere la parola...

Enrico Papi a ruota libera dopo anni di silenzio: “…mettere la parola fine…”

È stato un flirt estivo a condurlo al matrimonio e poi alla nascita dei suoi due bambini. Ma oggi Enrico Papi affida le sue parole al giornale Chi e racconta qualcosa di inedito che nessuno ad oggi ha mai saputo.

Il matrimonio felice di Enrico Papi

Enrico Papi e sua moglie hanno festeggiato 25 anni di matrimonio. Il conduttore ha affidato le sue parole al magazine Chi, raccontato tutto quello che negli anni si è sempre tenuto per se. Il loro rapporto non è stato sempre rose e fiori, ci sono stati moltissimi momenti in cui hanno creduto di dover mollare tutto. Eppure, racconta, non sono mai arrivati alla parola fine:

“bisogna capire come mettere la parola fine senza fare del male a nessuno”

Il conduttore svela di preferire una separazione rispettosa, che un matrimonio completamente infelice. Non ama le coppie finte e chi crea i profili di coppia sui social. In una coppia, infatti, possono nascere incomprensioni e si può anche arrivare ad una presa di coscienza:

“Quando sento alcune coppie che dicono di conservare la stessa passione dei primi tempi, penso che siano da ricovero immediato…”

Si evince inoltre che una scappatella ogni tanto potrebbe non essere peccato. Ovviamente, si deve anche valutare il tipo di tradimento considerando che la moglie sa perfettamente di come il marito sia attratto dalla bellezza sotto ogni tipo di forma.

La rivelazione del conduttore dopo anni di silenzio

Le sue parole non vogliono scatenare un insieme di commenti, perché la sua non è una coppia libertina. Ma, nello stesso tempo, lui e sua moglie non amano l’ipocrisia e la falsità.

Una apertura mentale che ha condotto il giornalista di Chi a chiedere al conduttore se si potesse quindi considerare fluido:

Assolutamente, anche se non credo nelle etichette. Io sono un esteta, vado oltre”.

Un modo di vedere Enrico Papi sotto una veste completamente diversa da quella nota. Un conduttore di successo, reduce dalla sua avventura come opinionista dell’Isola dei Famosi. Un ruolo che ha diviso il pubblico, in quanto sin troppo “buono” e poco pungente. Nonostante tutto, il nome di Enrico è oramai vincente e attendiamo di conoscere il suo prossimo progetto firmato Mediaset.

RELATED ARTICLES

Ultime News